Pro Pal
Scontri a Roma durante il corteo per la Palestina. E’ accaduto quando un gruppo di un centinaio di manifestanti si è staccato dal corteo e ha deviato in direzione di Santa Maria Maggiore. Per bloccarli la polizia ha attivato gli idranti. Ci sono state anche cariche da parte delle forze dell’ordine. (ANSA).
Il gruppo di manifestante bloccato dalla polizia a Santa Maria Maggiore sarà identificato. Un altro spezzone è stato bloccato sempre dalla polizia nella vicina via Lanza. I manifestanti saranno identificati. (ANSA).
Una manifestante è stata soccorsa e portata via in ambulanza dopo gli scontri a Roma avvenuti durante il corteo pro Pal.
All’arrivo dei soccorritori a Santa Maria Maggiore era distesa a terra. E’ stata portata in barella sull'ambulanza e trasportata in ospedale
Saranno circa duecento gli identificati per gli scontri avvenuti in serata a Roma durante il corteo per la Palestina.
I due spezzoni si sono staccati dal corteo principale. Un primo gruppo di circa cento persone è stato bloccato a Santa Maria Maggiore, l’altro nella vicina via Lanza.
Sono sette al momento i fermati per gli scontri di oggi a Roma durante la manifestazione per la Palestina. La loro posizione è al vaglio delle forze dell’ordine.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata