A BRUGHERIO
Foto d'archivio
Due uomini sono ricoverati in gravi condizioni in due diversi ospedali, uno dei quali è il San Gerardo di Monza, dopo essere stati feriti da alcuni colpi di pistola, esplosi da un terzo uomo, a seguito di una lite, intorno alle 20 di oggi in una casa di corte a Brugherio (Monza). Le generalità dei tre non sono ancora note, così come il movente dell’agguato. Si tratta di tre italiani.
Fermato un 60enne
È stato fermato dai carabinieri l'autore dell’aggressione a colpi di arma da fuoco, nella quale sono rimasti feriti due uomini, di 25 e 58 anni (forse legati da legami di parentela) questa sera in via Lodigiana a Brugherio (Monza), all’interno di una cascina residenziale. Si tratta di un sessantenne, anche lui italiano. Quest’ultimo, secondo una prima ricostruzione, ha esploso diversi colpi di arma da fuoco contro i due uomini, prima di tentare di allontanarsi.
Sul posto sono arrivati i carabinieri, due ambulanze e un’auto medica. I due feriti sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. Per il sessantenne al momento le accuse sono di tentato duplice omicidio.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata