PARMA
I riferimenti e i contatti per la candidatura sono reperibili sul sito di Informagiovani
PERSONALE EDUCATIVO NIDI D'INFANZIA PARMA E PROVINCIA Luogo: Parma e provincia. Contratto: part-time. Cooperativa Colser AuroraDomus per nidi di Parma e provincia, ricerchiamo personale educativo con laurea L-19. Orario di lavoro: part time diurno. REQUISITI RICHIESTI Si richiede laurea in scienze dell'educazione L-19 Si richiede esperienza anche minima e predisposizione alla tipologia di utenza. Per candidarsi compilare il form sul sito di Auroradomus o inviare il proprio CV aggiornato alla mail selezione@auroradomus.it.
PERSONALE EDUCATIVO AREA SOCIOPEDAGOGICA Luogo: Parma e provincia. Contratto: part-time. Cooperativa Colser AuroraDomus Per interventi di sostegno scolastico e domiciliare nel territorio di Parma e provincia ricerchiamo personale educativo con titolo L19 o titolo Iori. Orario di lavoro: part time, diurno. REQUISITI RICHIESTI Si richiede laurea in scienze dell'educazione L-19/Titolo Iori oppure in Psicologia. Si richiede esperienza anche minima e predisposizione alla tipologia di utenza. Per candidarsi inviare il cv aggiornato a selezione@auroradomus.it oppure compilare il form sul sito.
AIUTO SALA nr. 1 persona Luogo: Parma. Contratto: part-time.Apriti sesamo ricerca una persona per aiuto sala nei fine settimana e festivi. Conoscenza lingua inglese e disponibilità a lavorare in squadra. Requisiti richiesti: Possibilmente con esperienza nel settore. Impegno dalle ore 12,30 alle 15,30 dalle ore 19,30 alle ore 23,30. Inviare cv a: info@bioapritisesamo.it.
Candidato settore commerciale Luogo: Parma. Contratto: full time. TeamWork, azienda in Parma, seleziona candidato/a, auto-munito, con buona dialettica e esperienza commerciale, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e dimestichezza del pacchetto office. L'attività prevede mansioni di segreteria commerciale, gestione clienti e di logistica trasferte. Inviare cv a: info@teamwork-service.com.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it. I candidati interessati possono inviare e-mail all’indirizzo: parma.artigianato@gigroup.com inserendo nell’oggetto la mansione per cui si propongono
ADDETTI/E ALLO SMARCHIO per azienda cliente operante nel settore logistico. Le risorse verranno inserite all'interno del magazzino dell'azienda e si occuperanno di attivita' legate alla movimentazione e sistemazione merci, imbustamento, confezionamento, smarchio ed etichettatura dei capi presenti. Requisiti richiesti: - preferibile esperienza nel settore tessile e/o in contesti produttivi; - disponibilità a lavoro su turni e su orario spezzato; - flessibilità oraria e dinamicità completano il profilo richiesto. Si offre: - contratto full-time a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe successive. Sede di lavoro: - Cavriago (Re).
OPERATORE/OPERATRICE FAST FOOD Di cosa ti dovrai occupare? · Preparazione di piatti veloci seguendo gli standard aziendali; · Servizio diretto ai clienti con cortesia e rapidità; · Mantenimento della pulizia e ordine degli spazi; · Servizio drive anche notturno; · Scarico merci. Hai queste competenze e caratteristiche? · Atteggiamento positivo, energico ed attivo; · Velocità e precisione nello svolgimento delle attività; · Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra; · Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni e nei weekend. Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora! Orario di lavoro: Completa disponibilità per turni variabili dall’apertura (6:30 a.m.) alla chiusura del ristorante (6:30 a.m.). Offerta Contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta. CCNL turismo pubblici esercizi. Part-time 24 ore/settimanali. Luogo di lavoro: Parma.
ADDETTO/A AL MAGAZZINO per importante azienda cliente nel settore Trasporti e Logistica. Le risorse si occuperanno di: • Verifica ed etichettatura dei colli in ingresso ed uscita; • Movimentazione merce interna tramite utilizzo di transpallet; • Ricezione, stoccaggio e confezionamento degli ordini ricevuti. Si richiede disponibilità, serietà e flessibilità, costituiscono titolo preferenziale l’essere automuniti e la pregressa esperienza nel settore. Orario di lavoro: spezzato oppure su 2/3 turni. Luogo di lavoro: Parma e provincia (PR), Reggio Emilia e Provincia (RE).
MECCANICO AUTO Per un'importante azienda di Parma. Chi cerchiamo: • Una figura anche junior, con forte motivazione e voglia di crescere; • Preferibile esperienza minima in officine meccaniche o concessionarie; • Buona manualità, precisione e attitudine al lavoro in squadra. Requisiti: • Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito meccanico (preferibile); • Passione per il settore automotive; • Serietà, puntualità e spirito collaborativo. Cosa offriamo: • Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione; • Formazione continua e affiancamento tecnico; • Ambiente dinamico e professionale. Luogo di lavoro: Parma.
MAGAZZINIERE per azienda cliente del settore gomma plastica. L’azienda è alla ricerca di una figura da inserire nel reparto magazzino. Il profilo selezionato affiancherà il Responsabile di Magazzino nelle attività quotidiane, garantendo un supporto efficace nella gestione operativa e amministrativa delle merci. Mansioni principali: · Carico/scarico camion; · Movimentazione della merce in magazzino; · Controllo e predisposizione delle packing list; · Utilizzo del gestionale per la registrazione e monitoraggio delle operazioni. Requisiti richiesti: · Patentino per il carrello elevatore; · Esperienza pregressa nel ruolo; · Precisione e attenzione ai dettagli; · Buone capacità organizzative e propensione al lavoro di squadra; · Affidabilità e motivazione. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Offerta contrattuale: · Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Parma e provincia (PR).
OPERAIO/A DI PRODUZIONE IN AFFIANCAMENTO AL RESPONSABILE DI PRODUZIONE per azienda cliente del settore gomma plastica. L’azienda è alla ricerca di una figura da inserire nel reparto produzione. Il profilo selezionato sarà formato e affiancato per acquisire autonomia nella gestione delle mansioni ordinarie di produzione, nella capacità di analisi e nella risoluzione delle problematiche legate ai processi produttivi. Mansioni principali: · Supporto nella preparazione e avviamento degli impianti produttivi; · Gestione delle manutenzioni ordinarie degli impianti; · Analisi periodica dei cicli produttivi, evidenziando possibili migliorie; · Gestione delle richieste in entrata e comunicazione efficace con il team di lavoro. Requisiti richiesti: · Buona manualità e capacità meccanica; · Organizzazione e lavoro di squadra; · Gestione di un gruppo di lavoro; · Puntualità, motivazione e determinazione; · Capacità logiche e di analisi; · Attitudine a lavorare per obiettivi; · Flessibilità oraria su richiesta; · Utilizzo dei principali strumenti informatici. Formazione: Il profilo sarà affiancato per un periodo indicativo di un anno, durante il quale sarà formato per acquisire autonomia nella gestione delle mansioni ordinarie del reparto produzione. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Offerta contrattuale: · Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Sala Baganza (PR).
ADDETTO/AL MAGAZZINO per asservimento delle linee produttive da inserire presso un’azienda metalmeccanica a Colorno (PR). La risorsa sarà responsabile del rifornimento delle linee di produzione e della gestione del magazzino, garantendo il corretto flusso dei materiali e il supporto operativo alla produzione. Nello specifico la risorsa individuata si occuperà di: · Prelievo e rifornimento dei materiali necessari alle linee di produzione · Stoccaggio e organizzazione dei materiali in magazzino · Controllo delle giacenze e segnalazione di eventuali carenze · Collaborazione con il personale di produzione per assicurare il corretto approvvigionamento. · Gestione della documentazione di magazzino e utilizzo di software gestionali. Che competenze devi possedere per svolgere questa mansione: · Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi. · Patentino per carrelli elevatori in corso di validità (preferibile). · Buona conoscenza dei processi di magazzino e approvvigionamento. · Capacità di utilizzo di strumenti informatici (software gestionali, Excel). · Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. · Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (se richiesto). Richiesta disponibilità a lavorare su orario spezzato (dalle 8.00 alle 17.00 con 1 ora di pausa) o su 2 turni. Verrai assunto con un contratto a termine in regime di somministrazione. Il contratto collettivo applicato (ccnl) è quello delle Industrie Metalmeccaniche, a cui aggiungiamo una mensilità supplementare, premi di produzione e integrazione del welfare.
ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ METALMECCANICO La risorsa selezionata si occuperà di eseguire i controlli dimensionali e visivi dei componenti in lavorazione. Si richiede: • conoscenza degli strumenti di misura tradizionali • esperienza nel controllo qualità in ambito meccanico • conoscenza del disegno meccanico. Orario di lavoro: inizialmente 8-18.30 finalizzato alla riorganizzazione sui due turni 6-14/14-22.
MAGAZZINIERE/A La risorsa dovrà occuparsi di: • Ricevere le merci • Stoccaggio merci • Preparazione degli ordini • Spedizione. Orario di lavoro full-time: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 17:00. Luogo di lavoro: Parma.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura selezionata si occuperà di: • Emissione DDT e fatture Italia e Estero. • Inserimento fatture attive e passive • Gestione corrieri e spedizioni • Dichiarazioni iva mensili e trimestrali • Preparazione dati di bilancio per commercialista. Requisiti: • esperienza di almeno 2 anni nel ruolo • conoscenza del gestionale Zucchetti • conoscenza di prima nota e partita doppia • disponibilità immediata Inserimento iniziale in sostituzione di maternità con prospettiva di stabilità. Orari di lavoro: Lun -Ven dalle 8.30 alle 17.30 con un’ora di pausa. Luogo di lavoro: Montecchio Emilia.
CONDUTTORE DI LINEA - Disponibilità a lavorare su turni - Esperienza strutturata - Automunita/o - Contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Reggio Emilia.
OPERAI TURNISTI Orari di lavoro: ciclo continuo su tre turni 5-13/13-21/21-5. Offresi: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad assunzione stabile in azienda. Luogo di lavoro: Bibbiano.
OPERAIO/OPERAIA GENERICO/GENERICA La risorsa sarà inserita all’interno della produzione. Si richiede: - Automunito/a - Domicilio zona Reggio Emilia - Flessibilità negli orari. Orario di lavoro: 8.30-12.30/13.30-17.30.
OPERAIO/A ADDETTO/A AL MONTAGGIO La risorsa sarà inserita all’interno della produzione e si occuperà di montaggio a banco. Si richiede: - Esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Buona manualità - Automunito/a. Orario di lavoro: 8-12/13-17. Luogo di lavoro: Boretto.
Per candidarti iscriviti al sito e registra il tuo video: www.areajob.it/offerte. Orario di apertura al pubblico: da Lunedì a Venerdì: 10.00 – 13.00 / 14.00 – 17.00
ASSISTENTE SOCIALE Ricerca di un assistente sociale iscritto all’albo sezione A o sezione B. La risorsa sarà inserita su servizi sociali comunali, limitrofi alla zona di Viadana. RESPONSABILITA’ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - funzioni di segretariato sociale e servizio sociale professionale - presa in carico dell’utenza, orientamento - accompagnamento dell’utenza nella scoperta delle risorse disponibili sul territorio - interazione con i diversi servizi sociali, educativi, sanitari del territorio. REQUISITI - Iscrizione all’Albo sezione A o sezione B - Patente B. ALTRE INFORMAZIONI Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Scopo Assunzione. Luogo di lavoro: Viadana (MN).
ADDETTO LAVORAZIONE CARNI Per azienda cliente, ricerca operaio/a di produzione – settore carne. RESPONSABILITA’ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Confezionamento - Imballaggio - Movimentazione manuale di carichi - Lavorare su macchine semiautomatiche, riempitrici e sottovuoto - Pulizia degli ambienti di lavoro. REQUISITI - Buona manualità - Disponibilità a straordinari - Domicilio in comuni limitrofi la zona di lavoro. ALTRE INFORMAZIONI Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Scopo Assunzione. Luogo di lavoro: Dosolo (MN).
MAGAZZINIERE JUNIOR Per cliente settore commercio, cerchiamo un magazziniere da inserire in organico. Si valutano anche profili da formare. L’azienda è una piccola realtà in crescita, si richiede pertanto la disponibilità a ricoprire più mansioni all’occorrenza. Assunzione diretta da parte dell’azienda. RESPONSABILITA’ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Movimentazione merce con carrello elevatore - Disimballaggio bancali e ricomposizione - Preparazione ordini in uscita - Supporto al tecnico nelle attività di installazione presso clienti. REQUISITI - Adattabilità e volontà di ricoprire una mansione varia e dinamica - Flessibilità - Abilitazione alla conduzione del carrello elevatore preferenziale - Domicilio in comuni limitrofi la zona di lavoro. ALTRE INFORMAZIONI Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario full time, 8.00/12.30-14.00/17.30. Possibilità di flessibilità oraria e di sostare in azienda in pausa pranzo. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Assunzione diretta. Luogo di lavoro: Gualtieri (RE).
OPERATORE TAGLIO LASER Per azienda cliente settore metalmeccanico, cerchiamo un operatore taglio laser su macchine Amada e Bystronic, da inserire in organico. RESPONSABILITA’ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Operare con taglio laser Amada e Bystronic. REQUISITI - Esperienza anche minima nella mansione - Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro - Competenze di tipo meccanico. ALTRE INFORMAZIONI Inquadramento e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Brescello (RE).
OPERAIO Per azienda cliente, cerchiamo un/a operaio/a di produzione. Si offre opportunità di crescita professionale. RESPONSABILITA’ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Impostare e seguire i macchinari di produzione - Controllare i vari processi di produzione - Utilizzo di pala gommata e telescopio per lo spostamento delle merci. REQUISITI - Abilità e/o predisposizione nell’utilizzo di macchine per movimentazione terra e materiali - Flessibilità e dinamismo - Residenza in comuni limitrofi alla zona di lavoro. ALTRE INFORMAZIONI Assunzione a tempo determinato scopo continuativo. Orario full time da lunedì a venerdì 7.00-12.00/14.00-17.00 con flessibilità nella pausa pranzo. Richiesta disponibilità a straordinari. Inquadramento e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Commessaggio (MN).
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILE Per azienda cliente, cerchiamo un/a impiegato/a amministrativo/a contabile con esperienza da inserire in organico. RESPONSABILITA’ - Contabilità in partita doppia - Redazione del bilancio fino alla chiusura in collaborazione con la responsabile amministrativa e il commercialista - Ordinaria amministrazione. REQUISITI - Esperienza anche minima nella mansione - Diploma di Scuola Superiore o Laurea ad indirizzo Economico. ALTRE INFORMAZIONI Assunzione finalizzata al tempo indeterminato. Orario full time da lunedì a venerdì (8.30- 12.30/14.30-18.30). Possibilità di flessibilità in pausa pranzo. Inquadramento e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Casalmaggiore (CR).
GEOMETRA DI CANTIERE Per azienda cliente, ricerchiamo un/a geometra con esperienza. Si valutano sia risorse da inserire in organico con contratto da dipendente, sia collaborazioni con Partita Iva. RESPONSABILITA’ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Gestione del lavoro e coordinamento delle squadre sui cantieri - Controllo di materiali, preventivi e ordini di materie prime in base alle urgenze - Gestione documentale riguardo sicurezza, DURC e visite mediche del personale. REQUISITI - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità a spostarsi sui cantieri nelle province limitrofe. ALTRE INFORMAZIONI Auto aziendale ad uso semi-promiscuo, cellulare aziendale. Scopo continuativo. Orario full time da lunedì a venerdì 8.30-12.30/14-18. Inquadramento e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Assunzione diretta. Luogo di lavoro: Casalmaggiore (CR).
OPERATORE SU CENTRI DI LAVORO Per azienda cliente, ricerchiamo un operatore su centri di lavoro da inserire in organico. L’azienda è una realtà in salute ed in crescita. RESPONSABILITA’ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Lavorazioni meccaniche su centri di lavoro - Carico e scarico macchine utensili - Controllo qualità del pezzo con strumenti di misura - Modifiche a parametri bordo macchina. REQUISITI - Esperienza nella mansione di almeno 3 anni - Titolo di studio ad indirizzo meccanico / meccatronico - Conoscenza disegno tecnico - Conoscenza strumenti di misura - Domicilio in comuni limitrofi la zona di lavoro. ALTRE INFORMAZIONI Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario full time, giornaliero. Assunzione diretta da parte dell’azienda. Luogo di lavoro: Castelnovo di Sotto (RE).
Per candidarsi: Inviare il CV aggiornato a: parma1@oggilavoro.eu
ADDETTI/E MANUTENZIONE CELLE FRIGO Per assunzione diretta presso Safi Refrigerazione S.r.l., ricerca figure di addetti/e manutenzione celle frigo. Entrerai a far parte di un team esperto, dove ti occuperai di: • Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti frigoriferi industriali • Installazione e collaudo delle attrezzature • Ricerca, diagnosi e risoluzione di eventuali problematiche tecniche. Requisiti richiesti: • Buona manualità e capacità di problem solving • Predisposizione a lavorare in team • Essere automuniti/e • Costituirà requisito preferenziale la provenienza dal settore elettrico o idraulico. Cosa offriamo: L'inserimento avverrà previo breve corso di formazione che permetterà il conseguimento degli attestati di sicurezza richiesti e del Patentino F-Gas necessario allo svolgimento dell'attività professionale. Orario di lavoro: full time - giornaliero spezzato. Contratto: iniziale somministrazione con scopo assuntivo. Luogo di lavoro: Fidenza (PR).
GOMMISTA Per azienda specializzata in autoricambi e servizi di officina un/una gommista. Mansioni principali: • Smontaggio, montaggio ed equilibratura pneumatici • Controllo usura e sostituzione gomme • Attività di manutenzione ordinaria in officina. Requisiti richiesti: • Esperienza di almeno 1 anno in officine o concessionarie auto • Manualità, precisione e autonomia nel lavoro • Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì. Contratto: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Parma.
ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE DI BRACCIO MECCANICO ("RAGNO") Per azienda cliente cerchiamo un/a addetto/a alla conduzione di braccio meccanico ("ragno"). La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team produttivo e si occuperà di: • Conduzione di braccio meccanico "ragno" • Movimentazione e sistemazione materiali. Requisiti richiesti:
• Patentino o abilitazione per la conduzione di macchine semoventi • Esperienza pregressa nell'uso del mezzo "ragno" • Precisione, senso di responsabilità, capacità di lavorare in squadra • Disponibilità al lavoro su turni. Contratto: Iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: 6:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00. Luogo di lavoro: Parma sud.
SALDATORE A TIG E A FILO Per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di parti in acciaio, cerchiamo un saldatore a tig e a filo. La risorsa si occuperà del ciclo completo di lavorazione dalla preparazione delle superfici da saldare alla rifinitura e registrazione dei dati relativi al processo lavorativo. REQUISITI: • Capacità di lettura del disegno meccanico • Esperienza di saldatura a tig e/o a filo su acciaio inox • Buona conoscenza della lingua italiana • Preferibile essere automuniti. Orario di lavoro: full time giornaliero. Luogo di lavoro: Sala Baganza.
LUCIDATORE METALLI Per azienda del territorio cerchiamo un lucidatore metalli. La risorsa verrà inserita all'interno del team e si occuperà di: • Lucidare oggetti in acciaio inox • Lucidatura, carteggiatura, smontaggio, finitura. Requisiti: • Precisione e buona manualità • Capacità di utilizzo dei vari attrezzi. Caratteristiche dell'offerta: Orario di lavoro: Full time. Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Felino.
CAMERIERE/A AI PIANI Per realtà alberghiera cerchiamo un/a cameriere/a ai piani. La risorsa verrà inserita all'interno del team e si occuperà di: • Pulizia e igienizzazione delle camere • Utilizzo di prodotti e attrezzature per la pulizia in maniera sicura ed efficace • Rifornimento dei set di cortesia. Requisiti: • Esperienza pregressa nella mansione • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. Caratteristiche dell'offerta: Orario di lavoro: Part time lun-dom con un giorno di riposo compensativo. Contratto: contratto di somministrazione con scopo assuntivo. Luogo di lavoro: Parma.
Modalità di presentazione candidature: inviare CV a parma@wintimelavoro.it specificando il nome della posizione ricercata.
OPERATORI/OPERATRICI - OPERAIO/OPERAIA DI PRODUZIONE Per importante azienda metalmeccanica a Fornovo di Taro (PR) selezioniamo operatori/operatrici - operaio/operaia di produzione. Sarai inserito/a nel reparto produttivo e ti occuperai della lavorazione di metalli, affiancato/a da un team esperto che ti guiderà nell'apprendimento di un mestiere tecnico e qualificato. Siamo alla ricerca di persone: • Con minima esperienza nel settore metalmeccanico oppure • In possesso di titolo di studio tecnico/professionale ad indirizzo meccanico; • Appassionate del settore metalmeccanico; • Desiderose di apprendere e di crescere professionalmente; • Precise, affidabili e con buona manualità; • Residenti in zona e disponibili da subito. Orario di lavoro: Full-time su 3 turni dal Lunedì al Venerdì o a ciclo continuo: 1° turno: 06:00 – 14:00 2° turno: 14:00 – 22:00 3° turno: 22:00 – 06:00. Caratteristiche dell'offerta: • Contratto a tempo determinato con ottime prospettive di inserimento; • Inquadramento CCNL Metalmeccanica Industria – Livello D2; • Premi presenza e premio produzione; • Welfare aziendale annuale; • Buoni pasto e servizio mensa aziendale. Entrerai in una realtà industriale strutturata, dinamica e stimolante, dove potrai acquisire nuove competenze, metterti alla prova e costruire il tuo percorso di crescita nel settore metalmeccanico.
Sede di lavoro: Fornovo di Taro (PR).
SALDATORE A FILO Per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo saldatori a filo. Le risorse si occuperanno di saldatura a filo su ferro e acciaio. I/le candidati/e ideali sanno utilizzare gli attrezzi da officina e hanno maturato esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo: domicilio in zona, disponibilità immediata, serietà. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Full-time spezzato da lunedì a venerdì oppure due turni.
CCNL: Metalmeccanico Industria. Luogo di lavoro: Parma (PR).
ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO Per un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico cerchiamo un/una addetto/a al montaggio meccanico. La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà del montaggio a banco di componenti meccanici, seguendo le specifiche tecniche indicate nei disegni. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza del disegno meccanico; • Esperienza nell'utilizzo di strumenti da officina (pistola per silicone, rivettatrice, trapano, insertatrice,
ecc.); • Buona manualità, precisione e autonomia nell'esecuzione delle lavorazioni; • Pregressa esperienza nella mansione o in ambito produttivo/metalmeccanico; • Serietà, affidabilità e forte senso di responsabilità; • Domicilio in zona e disponibilità immediata. Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe, finalizzato all'inserimento stabile in
azienda. Orario di lavoro: Full-time su due turni o in orario giornaliero, in base alle esigenze produttive. Luogo di lavoro: Sissa Trecasali (PR).
ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE PART-TIME per importante azienda cliente selezioniamo n°10 operatrici/operatori addette/addetti alle pulizie. Le risorse si occuperanno di attività di igienizzazione e sanificazione di uffici nel territorio di Parma e provincia. Requisiti: • Esperienza pregressa nella medesima mansione; • Serietà ed affidabilità; • Essere in possesso della patente B ed essere automuniti (preferenziale). Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e concrete possibilità di stabilizzazione in azienda. Orari di lavoro: da 15 ore fino a 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì o dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione. Luogo di lavoro: Parma e provincia.
CONDUTTORE DI LINEA/MONTATORE MECCANICO Per azienda cliente situata selezioniamo un conduttore di linea/montatore meccanico. La risorsa inserita in produzione si occuperà del montaggio e del settaggio di macchine automatiche (montaggio stampi e regolazione macchine), assistenza e rifornimento delle linee. Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano maturato precedente esperienza nella medesima mansione. Completano il profilo: buona manualità, serietà, disponibilità immediata e residenza in zona. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro: full-time su 2 turni. Luogo di lavoro: Colorno.
OPERAIO/A DI PRODUZIONE ADDETTO/A BANCALI Per azienda cliente situata selezioniamo n° 3 operai/e generici di produzione. La risorsa, inserita all'interno della produzione, si occuperà di riscelta e confezionamento vetro e della preparazione e movimentazione dei bancali. Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo: dinamicità, buona manualità, serietà e disponibilità immediata.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full-time dalle 8.00 alle 16.30. Luogo di lavoro: Medesano (PR).
OPERAIO/A DI PRODUZIONE ADDETTO/A ALLE PRESSE Per azienda cliente che opera nel settore gomma plastica selezioniamo n°3 operai/e addetti/e alle presse. Le risorse, inserite in produzione, opereranno su macchine automatiche e semi-automatiche. Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano maturato precedente esperienza nella medesima mansione. Completano il profilo: dinamicità, buona manualità, serietà e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe e ottime possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full-time su tre turni a ciclo continuo. Luogo di lavoro: Noceto (PR).
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA MISCELAZIONE SETTORE CHIMICO Per un'importante azienda che opera nel settore chimico cerchiamo n°2 operatori/operatrici di produzione. Le risorse, inserite in produzione, si occuperanno del dosaggio della materia prima e della preparazione dei semilavorati seguendo la corretta sequenza dell'immissione del prodotto, di effettuare il controllo degli standard qualitativi, di prelevare i campioni e di compilare le schede procedurali. Si richiede conoscenza base della matematica. Completano il profilo precedente esperienza in produzione, serietà, domicilio in zona e disponibilità
immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe finalizzato all'inserimento stabile in
azienda. Orario di lavoro: full-time orario giornaliero o su due turni. Luogo di lavoro: Mezzani (PR).
CARRELLISTA MAGAZZINIERE Per azienda cliente operante nel settore alimentare selezioniamo un magazziniere con utilizzo del muletto. La risorsa, inserita all'interno del magazzino dell'azienda, si occuperà in un primo momento di carico e scarico merce, movimentazione merce tramite utilizzo del carrello elevatore frontale, approvvigionamento linee e successivamente anche di spedizioni, controllo bolle e qualità del prodotto. Patentino del muletto obbligatorio. Richiesta esperienza nella mansione e buona conoscenza del pc. Completano il profilo: disponibilità immediata, serietà, domicilio in zona. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e ottime possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: full-time su due turni 6.00/14.00 - 14.00/22.00. CCNL Alimentari Industria livello 5^. Luogo di lavoro: Busseto (PR).
OPERAIO/A DI LINEA/MACCHINISTA Per importante azienda cliente del settore cartotecnico selezioniamo un/una operaio/a di linea – macchinista. Le risorse selezionate saranno inserite in produzione e lavoreranno su macchinari automatici e
semi-automatici. Requisiti: • Esperienza pregressa maturata in contesti produttivi • Buona manualità • Serietà e affidabilità • Disponibilità immediata • Residenza in zona. Si offre: • Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda • Inquadramento commisurato all'esperienza pregressa • Ticket mensa da € 6,00 • Un contesto strutturato • Possibilità di crescita professionale. Orario: Full-time su 3 turni 1° 06.00/14.00 2° turno 14.00/22.00 3° 22.00/06.00. Sede di lavoro: San Polo di Torrile (PR).
OPERAIA/O DI PRODUZIONE ADDETTA/O AL DOSAGGIO SETTORE CHIMICO Per un'importante azienda operante nel settore chimico selezioniamo 2 operaie/i di linea addette/i al dosaggio. Le risorse inserite all'interno dell'azienda si occuperanno di: • Impostazione e controllo macchine; • Confezionamento, imballaggio ed etichettatura merce; • Attività di controllo qualità visivo; • Compilazione report e documentazione. Completano il profilo serietà, affidabilità, domicilio in zona e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe finalizzato all'inserimento stabile in
azienda. Orario di lavoro: 3 turni dal lunedì al venerdì 6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-6.00. Luogo di lavoro: Casale di Mezzani (PR).
Per inviare la propria candidatura consultare il sito https://www.e-workspa.it/
IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo in affiancamento alla figura Senior.
Mansioni: • Registrazione della prima nota contabile e gestione delle scritture di partita doppia; • Registrazione e controllo di fatture attive e passive; • Gestione delle operazioni bancarie (riconciliazioni, incassi, pagamenti); • Supporto nella predisposizione delle scritture di assestamento e del bilancio di verifica; • Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa. Requisiti richiesti: • Diploma in ragioneria o titolo di studio equivalente in ambito economico; • Esperienza, anche breve, maturata in ruoli contabili o amministrativi; • Buona conoscenza dei principi di partita doppia e delle operazioni bancarie; • Dimestichezza con i principali strumenti informatici (Excel, gestionali contabili); • Precisione, organizzazione e propensione al lavoro di squadra. Contratto: iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione. Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Ponte Taro.
IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI Per azienda operante nel settore logistica e trasporti, selezioniamo una figura di impiegato/a ufficio spedizioni da inserire presso la sede di Viarolo (PR). La risorsa si occuperà di: • Consegna, controllo e ritiro delle bolle dagli autisti; • Registrazione e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali; • Supporto operativo alle attività generali di spedizione e logistica. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa nella mansione o in ruoli affini in ambito logistico; • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali; • Precisione, capacità organizzative e attenzione al dettaglio; • Disponibilità al lavoro su turni e al sabato mattina; • Predisposizione al lavoro in team e ai rapporti con autisti e colleghi operativi. Orario di lavoro: turni alternati dalle 7:00 alle 15:00 e dalle 14:00 alle 22:00, con disponibilità al sabato
mattina nelle settimane di turno mattutino. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe. Inquadramento: CCNL Trasporti e Logistica – 4° livello. Luogo di lavoro: Viarolo
IMPIEGATO/A UFFICIO INTERSTAT - STAGE EXTRACURRICULARE Per conto di un'azienda di Parma operante nel settore dei trasporti e della logistica selezioniamo un/una impiegato/a logistico/a. La risorsa verrà inserita nell'ufficio Interstat e Trasporti e si occuperà della gestione delle attività amministrative e operative legate ai trasporti nazionali e internazionali, con particolare attenzione agli adempimenti previsti per le dichiarazioni Intrastat. Mansioni principali: • Organizzazione e pianificazione delle spedizioni in entrata e in uscita sul territorio nazionale ed europeo; • Contatto con trasportatori, clienti e fornitori per la gestione dei carichi e delle consegne; • Predisposizione e controllo della documentazione di trasporto (DDT, CMR, bolle doganali); • Controllo e archiviazione dei documenti contabili e di trasporto; • Supporto all'ufficio amministrativo per l'allineamento dei dati fiscali e doganali. Requisiti richiesti: • Diploma o laurea in ambito economico e/o amministrativo;
• Conoscenza intermedia della lingua inglese (altre lingue saranno considerate un plus); • Buona padronanza di excel; • Capacità organizzative, precisione e buone doti comunicative; • Una breve esperienza maturata in uffici trasporti, logistica o amministrazione verrà considerata un plus. Contratto: tirocinio extracurriculare di 6 mesi con successivo inserimento in apprendistato. Orario di lavoro: [ 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00 ] dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Parma.
STAGE IN STUDIO DI COMMERCIALISTI Per affermato Studio di Commercialisti con sede a Parma, selezioniamo un/a tirocinante da inserire all'interno dell'Area Contabilità. La risorsa, affiancata dal team di professionisti, avrà l'opportunità di acquisire competenze nelle seguenti attività: • Gestione della contabilità ordinaria e semplificata; • Supporto nell'elaborazione delle dichiarazioni fiscali; • Predisposizione di bilanci e report contabili; • Attività amministrative e tributarie a supporto delle imprese clienti; • Utilizzo di software gestionali di contabilità. Il/la candidato/a ideale è un/una neodiplomato/a o neolaureato/a in Economia, Amministrazione e Controllo o discipline affini, con buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel),
predisposizione al lavoro in team, precisione e motivazione a crescere professionalmente. La conoscenza di software contabili rappresenta un plus. Si offre stage della durata di 6 mesi, con rimborso spese e possibilità di inserimento successivo. Luogo di lavoro: Parma.
Per maggiori informazioni o per l’invio del cv CONTATTACI ai seguenti recapiti: Telefono: 0521 273170. Mail: info.pr@alispa.it
OPERAI SETTORE ALIMENTARE per solida e storica azienda operante nel settore alimentare ● Inserimento in un'azienda di riferimento nel settore alimentare. ● Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza. ● Concrete possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda Cliente, al termine di un primo periodo di somministrazione. Requisiti richiesti ● Esperienza pregressa, anche minima, in contesti produttivi (preferibilmente alimentare). ● Massima disponibilità e flessibilità oraria: lavoro su turni (mattina/pomeriggio/notte) e/o orario
spezzato. ● Essere in possesso di Attestato sulla Sicurezza Generale (D.Lgs. 81/08) in corso di validità. ● Essere in possesso di Attestato HACCP in corso di validità. ● Essere automuniti (necessario per raggiungere le unità produttive).
ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO VETRO per azienda che si occupa di confezionamento vetro. La persona che stiamo cercando dovrà aver maturato seppur brevi ma significative esperienze nel settore del vetro. Si dovrà occupare di - ispezione visiva - confezionamento - imballaggio - etichettatura. Si valutano profili con capacità relazionali, manualità, precisione e conoscenza della lingua italiana. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì su turno giornaliero. Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Parma.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per una nota azienda del territorio. La figura ricercata si occuperà di attività amministrative quali registrazione fatture e prima nota contabile. Requisiti: - scrittura prima nota - registrazione fatture - utilizzo Pacchetto Office - conoscenza del piano dei conti. Requisito preferenziale: Essere automunito/a e/o residente nelle zone limitrofe al luogo di lavoro. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Parma.
ADDETTO/A AL MAGAZZINO per azienda del territorio di Parma. La figura, inserita in produzione, si occuperà principalmente delle seguenti attività: ● Carico/scarico merci e movimentazione interna con uso del carrello elevatore (frontale e/o
retrattile) ● Rifornimento linee di produzione ● Stoccaggio prodotti finiti a magazzino ● Preparazione ordini e gestione documentazione di magazzino ● Controllo qualità visivo delle merci movimentate ● Collaborazione con il team logistico e reparto produzione. Requisiti richiesti ● Patentino per il carrello elevatore in corso di validità ● Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi. Luogo di lavoro: Parma. Orario di lavoro: giornaliero.
ADDETTO/A ALLA RIBALTA, MAGAZZINIERE per azienda cliente del settore trasporti. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: ● Carico/scarico merci ● Movimentazione carichi ● Gestione e controllo bolle e dd. E' richiesta esperienza, anche minima, nella mansione. Luogo di lavoro: VIAROLO. Orario di lavoro: su 2 turni. Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata