A4, il modello di punta della gamma Audi, si concede il classico lifting. Lo fa portando a bordo l’ampio display MMI touch che mette a disposizione l’intuitività dei comandi tipica degli smartphone e - soprattutto - arricchendo la gamma motori con il sistema mild-hybrid (MHEV) disponibile in abbinamento a diverse soluzioni.
Diversi dettagli estetici conferiscono alla A4 un aspetto dinamico ed esclusivo. La griglia single frame è più ampia, inedite linee orizzontali sottolineano l’impronta a terra, la fiancata è caratterizzata dal ribassamento della linea di spalla.
Nella nuova A4 i proiettori Led sono ora di serie e la configurazione top di gamma Matrix Led si avvale della gestione adattiva degli abbaglianti. Un’ulteriore novità è rappresentata dagli allestimenti Base, Business, Business Advanced e S line edition, alle quali si aggiunge il look esclusivo dei modelli S e A4 Allroad Quattro. Ridisegnato all’insegna dell’orizzontalità anche l’abitacolo. Al centro della plancia, orientato verso il conducente, spicca l’ampio display MMI touch.
Nuova Audi A4 arriva sul mercato con consegne da settembre, prezzi da 38.800 euro (40.400 per la Avant) e motori turbo benzina, diesel e metano con potenze da 122 a 347 Cv.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata