Con il lancio del model year 2020, Suzuki amplia l’assortimento delle colorazioni disponibili per la V-Strom 650. Queste livree affiancheranno quelle già a listino e amplieranno la gamma offrendo più possibilità di scelta ai clienti. Per l’allestimento standard, caratterizzato dai cerchi in lega, la novità è rappresentata da un’elegante tonalità di Grigio, che si aggiunge al Bianco, al Rosso e al Nero già a catalogo. Nel caso invece della variante XT, quella con cerchi a raggi, debuttano il Nero e il Blu, che si aggiungono al Bianco, al Giallo e al Rosso e offrono nuove alternative a chi desidera una moto più grintosa.
Anche gli esemplari nelle colorazioni inedite possono essere acquistati entro il 30 settembre approfittando della campagna promozionale in corso sulla V-Strom 650, che riserva a chi ordinerà un qualsiasi esemplare standard o XT (a piena potenza o depotenziato A2) il kit Touring compreso nel prezzo. Kit composto da valigie laterali con relativi fissaggi, borsa da serbatoio ad aggancio rapido, cavalletto centrale, barre paramotore e cupolino maggiorato.
Vocazione globetrotter
La Spor Enduro Tourer ambisce a porsi come punto di riferimento tra le crossover di media cilindrata, puntando su fruibilità, piacere di guida ed equilibrio. Commuter o compagna di viaggio, la V-Strom, grazie al bilanciamento fra telaio e motore (Euro 4, capace di 71 cv) e al corredo tecnologico avanzato, promette feeling immediato, fedeltà e grande affidabilità. Gli ingegneri Suzuki hanno lavorato per renderla docile e precisa, capace di infondere una sensazione di controllo e di regalare emozioni in ogni condizione, per interpretare al meglio lo spirito di libertà Suzuki Way of Life!
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata