Fiat e Unieuro hanno avviato una collaborazione strategica che vede protagonista la nuova Topolino, quadriciclo votato alla mobilità sostenibile. Sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia - scelti appositamente per dimensioni e vicinanza alle grandi città - dove ammirare la Topolino Dolcevita, la versione aperta, esposta in un’area impreziosita da una ampia gamma di accessori.
Con la nuova Topolino, Fiat punta a rendere la guida in città più sostenibile. Destinata a un pubblico giovane, a partire dai 14 anni, e sempre più attento al rispetto ambientale, Topolino è stata disegnata dal Centro Stile Fiat di Torino. Topolino consente di andare ovunque grazie alle dimensioni contenute e alla tecnologia 100% elettrica: la lunghezza è di appena 2,53 metri e la straordinaria maneggevolezza la rende perfetta nell’impiego cittadino.
Entrambe le configurazioni sono caratterizzate da una batteria da 5,4 kWh che permette fino a 75 km di autonomia e una ricarica facile da collegare a casa. Dando una scorsa al listino, Topolino Dolcevita parte da 9.890 euro, lo stesso prezzo della versione chiusa. Inoltre, grazie anche agli incentivi statali, la versione aperta è disponibile con una soluzione, proposta da Stellantis Financial Services, di leasing a 48 mesi con un canone mensile a partire da 39 euro, simile al prezzo di un abbonamento mensile ai trasporti pubblici.
Inoltre, chi ordina la Topolino presso gli showroom Unieuro, avrà in regalo l’altoparlante Bluetooth studiato per integrarsi perfettamente nella plancia del veicolo.