×
×
☰ MENU

In radio il nuovo singolo di Rocco Hunt con Boomdabash

In radio il nuovo singolo di Rocco Hunt con Boomdabash

24 Settembre 2021,12:19

 Dopo aver conquistato il pubblico italiano e internazionale con la sua ultima hit "Un bacio all’improvviso" ft. Ana Mena, Rocco Hunt torna con nuova musica e rinnova la fortunata collaborazione con i Boomdabash nel nuovo singolo "Fantastica" (Epic/Sony Music), da ora in radio e in digitale: https://Epic.lnk.to/Fantastica.

Con questo brano, scritto dallo stesso Rocco insieme a Federica Abbate e prodotto da Zef, l’hit maker campano torna ancora una volta a collaborare con gli amici e colleghi Boomdabash per i quali negli anni ha scritto, insieme a Takagi & Ketra e Federica Abbate, hit di successo come "Karaoke" ft. Alessandra Amoroso, "Don't Worry", "Mambo Salentino" ft. Alessandra Amoroso, "Per Un Milione" e "Portami con te".

Rocco Hunt è reduce dal successo di questa estate con il brano "Un bacio all’improvviso" ft. Ana Mena (già disco di platino) che ha superato i 42 milioni di stream su Spotify e i 49 milioni di views su YouTube. Il brano è uscito anche nella versione in spagnolo "Un beso de improviso" di Ana Mena X Rocco Hunt. 

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI