×
×
☰ MENU

Cerca di "coprire" due donne che hanno rubato in un negozio di Montecchio: denunciato 28enne

06 Ottobre 2021, 07:39

Ha cercato di ostacolare l'identificazione delle responsabili di un furto di oltre 600 euro di prodotti per la cura della persona e la pulizia della casa. Un furto avvenuto  all'interno di un negozio di Montecchio Emilia ad opera di due donne, riuscite a dileguarsi con la refurtiva. Così un 28enne residente a Roma è stato denunciato dai carabinieri di Montecchio Emilia con l'accusa di favoreggiamento personale.

Era la mattina del 4 giugno scorso quando all'interno del negozio Tigotà di Montecchio è avvenuto il furto. A carico dell’uomo, risultato proprietario dell'Audi modello A4 utilizzata dalle due ladre per dileguarsi subito dopo il furto, individuata dai militari, sono emersi elementi di colpevolezza tali da portare alla sua denuncia in stato di libertà.

L'uomo è risultato estraneo al furto ma ha cercato di eludere le indagini dei carabinieri su chi avesse in uso l’autovettura la mattina del 4 giugno. 

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI