×
×
☰ MENU

BOLOGNA

Strage Suviana: il ferito al Maggiore ha ustioni su metà corpo. E da Parma è partita nella notte la colonna mobile Barilla con il gruppo di protezione civile - Foto

"Lo scenario che abbiamo davanti non ci dà questa idea"

Vvf, poche speranze di trovare superstiti

10 Aprile 2024, 09:49

 «Non stiamo lavorando con molte speranze di trovare vivi i dispersi, lo scenario che abbiamo davanti non ci dà questa idea». Lo ha detto Luca Cari, dirigente comunicazione dei Vigili del fuoco, parlando dell’intervento in corso da ieri pomeriggio alla centrale idroelettrica di Enel Green Power di Bargi al lago di Suviana, rispondendo a una domanda sulla possibilità di trovare superstiti. I dispersi sono quattro, oltre a tre morti accertati e cinque feriti. 

E da Parma, la scorsa notte la colonna mobile Barilla con il  gruppo di protezione civile è partito per l’emergenza della centrale idroelettrica nel bolognese.

E intanto uno dei feriti è ricoverato al Maggiore

Ha ustioni gravi sul 40-50% del corpo il lavoratore di 54 anni ferito in seguito all’esplosione sommersa della centrale idroelettrica di Bargi e che si trova ricoverato in rianimazione con prognosi riservata all’ospedale di Parma. L’uomo è originario del Padovano. Le condizioni sono considerate stabili ma critiche.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI