Gazzetta Club
Due partite, un unico spettacolo. E una grande giornata di festa, con tanto rugby, giochi, musica e divertimento per tutti i tifosi, le famiglie e gli appassionati.
Lo Stadio Lanfranchi di Parma si conferma una delle culle del rugby italiano: sabato 8 ottobre l’impianto casalingo delle Zebre Parma ospiterà due accesissime sfide di rugby per 160’ di mischie, placcaggi, mete ed emozioni. Il tutto, con i giochi e le attività motorie pensate per i bambini dal team di educatori di Insieme verso la meta, la collaudata proposta food & beverage di Amoretti Cibi d’Autore e Bread, il sottofondo musicale offerto dai dj di Vinylistic e il caloroso intrattenimento dei Delinquenti Prestati al Mondo della Palla Ovale.
La ricca giornata inizierà alle 11 con l’apertura del villaggio ovale alla Cittadella del Rugby di Parma, impianto sportivo di via San Leonardo 110/a.
Alle ore 12,30 comincia lo spettacolo del grande rugby con la seconda giornata del massimo campionato italiano Peroni Top10 che vedrà i parmensi del Rugby Colorno scendere in campo contro le Fiamme Oro Rugby.
Alle ore 16 riflettori puntati sulla gara internazionale tra le Zebre Parma e i Sudafricani DHL Stormers, valevole per il quarto turno dello United Rugby Championship.
Nel post-gara l’apice della festa si sposterà alla club house del Rugby Colorno con l’immancabile momento Terzo Tempo a coronare il coinvolgente pomeriggio di rugby e condivisione.
Dopo il grande successo di pubblico e partecipazione delle prime due giornate, torna la speciale promozione dedicata agli abbonati della «Gazzetta», i quali potranno assistere gratuitamente alle due sfide del Colorno e delle Zebre al Lanfranchi. I biglietti sono disponibili fino ad esaurimento posti: per richiederli è necessario inviare una mail all’indirizzo eventi@gazzettadiparma.it, specificando nome e cognome dell’abbonato e dell’eventuale accompagnatore. Solo chi riceverà una mail di conferma entro la giornata di oggi potrà partecipare.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata