COLLE SAN GIUSEPPE
Non poteva mancare, come da tradizione. E infatti anche quest’anno è iniziata la maratona di festeggiamenti per il compleanno di Matteo Casalini, uno dei personaggi più conosciuti nel territorio parmigiano quando si parla del mondo della notte. Cinque giorni di appuntamenti, feste, cene e party per abbracciare e rivedere i tanti amici che, nel corso degli anni, sono venuti a contatto con l’organizzatore di eventi.
Il primo atto ieri sera, al Colle San Giuseppe: evento con supercena a base di pesce, ostriche e champagne, musica live e deejay da mezzanotte. Tutto a bordo piscina. Questa sera si replica con l’appuntamento a Busseto: notte dedicata ai campioni del mondo Bunker.
Venerdì spazio al White Party, appuntamento classico del Colle. Sabato, pranzo e giornata in piscina con chiusura al Meat&Co: party hawaiano capitanato da Allo Mattei. Cena con menù ad hoc e tanta buona musica. L’appuntamento è all’agriturismo “Il Bosso” (prenotazione obbligatoria). Chiusura domenica al Colle San Giuseppe per il pomeriggio del "Delirio Colle".
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata