carabinieri
Si trova ora nel carcere di via Burla il 29enne di origine nigeriana arrestato questa notte dai carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente. L'uomo, senza fissa dimora, da gennaio 2022 è sottoposto alla misura del divieto di dimora a Parma.
Il 27 aprile, invece, una pattuglia impegnata in un servizio perlustrativo lo ha individuato in via Borghesi. Vdendo i militari, ha finto di entrare in un negozio e subito dopo, con scatto fulmineo, ha provato a darsi alla fuga. Raggiunto e bloccato, ha inizia ad aggredire i carabinieri, che per placarlo sono stati costretti ad ammanettarlo, nonostante continuasse a dimenarsi.
Condotto in caserma, dalla perquisizione sono spuntati alcuni grammi di droga e denaro provento dell’attività di spaccio. Il 29enne è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. E così è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria, che ha predisposto la sostituzione della misura del divieto di dimora con la detenzione in carcere. Questa notte la pattuglia lo ha trovato nel piazzale della Stazione Ferroviaria e l'ha condotto al nuovo "domicilio".
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata