PARMA
Il Davines Group Village a Parma, nella giornata di sabato 1° aprile, apre le sue porte al pubblico: sarà l'occasione per visitare la sede, il Giardino Scientifico e per ripercorrere i 40° anni di storia del Gruppo della cosmetica attraverso una mostra-museo allestita nelle serre. L'accesso è gratuito, qui di seguito il link a eventbrite per poter prenotare la visita:
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-visita-davines-group-village-591302621057
Il Davines Group Village è la sede principale del Gruppo Davines, alle porte di Parma.
Il progetto architettonico del Village è stato firmato dallo studio MTLC di Matteo Thun e Luca Colombo. Rappresenta la concretizzazione più tangibile dei valori di bellezza, sostenibilità e benessere che animano l’azienda.
Il cuore pulsante della vita aziendale è la grande struttura in vetro situata al centro del complesso: una luminosa “serra” contraddistinta da un’architettura moderna e leggera. Spazio di co-working, ospita il bar e il ristorante aziendali.
Il Giardino Scientifico di 3.000 metri quadrati affianca l’architettura del Davines Group Village a Parma: un laboratorio a cielo aperto, luogo di ispirazione e ricerca.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata