PARMA
Violenza sulla moglie: un tunisino è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di stalking, lesioni personali, porto di armi in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, dopo tanti mesi di separazione, avrebbe chiamato l'ex moglie, una connazionale, dicendole che questo mese si sarebbe presentato per portarle la somma di denaro che il giudice aveva stabilito a titolo di mantenimento.
Il marito parlava in modo agitato e confuso, non ha spiegato le ragioni della decisione e l’ex moglie, un po' sorpresa e un po' preoccupata, a tratti incredula, ha deciso di allertare i carabinieri.
Dopo circa due ore e mezza dalla prima chiamata, la donna ha richiamato il 112: l'ex marito aveva già raggiunto la donna e aveva iniziato una violenta discussione. Alla richiesta di spiegazioni e dei documenti, l'uomo si è scagliato con violenza anche contro i carabinieri, che lo hanno bloccaot. In tasca aveva un grosso coltello da cucina, portato quindi in un luogo pubblico e senza giustificato motivo. In breve tempo, il tunisino è stato arrestato.
I carabinieri sottolineano l'importanza di denunciare sempre i casi di violenza.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata