PARMA
Foto di un lettore
Ubriaco, cade rovinosamente sulle scale in stazione. Ma anziché lasciarsi soccorrere, è scappato. Due ore dopo l'uomo, ferito, è stato notato in via Trento, e i passanti hanno chiamato la polizia pensando a una rissa. E' questa la dinamica di quanto accaduto ieri sera, in base a quanto reso noto dalla Questura.
Erano circa le 18 di ieri quando gli agenti della Polizia ferroviaria ha soccorso un extracomunitario, incensurato e regolare sul territorio nazionale, che si era ferito da solo. Come notato anche da un passante che ha assistito alla scena, l'uomo è caduto rovinosamente da una rampa di scale, verosimilmente perché in preda ai fumi dell’alcol.
Lo straniero si è procurato una grossa ferita al volto ma, una volta soccorso dal personale medico, ha rifiutato il trasporto in ospedale, allontanandosi a piedi.
Attorno alle 20, però, l’uomo è stato soccorso nuovamente in via Trento. Altri passanti hanno notato la ferita e hanno chiesto l’intervento di una Volante segnalando una rissa, ignari ovviamente del fatto che lo straniero fosse già stato curato poco prima.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata