×
×
☰ MENU

DISAGI

Fs, sciopero 23-24 novembre, possibili cancellazioni . Salvini: "Pronto a intervenire se sciopero non rispetta le norme"

Trasporto ferroviario: USB conferma lo sciopero di 24 ore dei ferrovieri il 23 e 24 novembre

22 Novembre 2024, 12:18

Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane, dalle ore 21 di domani, alle ore 21 di domenica 24 novembre. «Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia», avverte Fs. «Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l ’orario di termine della protesta sindacale», fa presente la società. Trenitalia, tenuto conto «delle possibili importanti ripercussioni» sul servizio, invita i passeggeri «a informarsi prima di recarsi in stazione e, se possibile, a riprogrammare il viaggio».

USB conferma lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario indetto dalle ore 21.00 del 23 alle ore 20.59 del 24 novembre prossimo, che coinvolgerà tutto il personale delle società del Gruppo FSI e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI