fotogallery
Sono iniziati questa mattina i lavori per il montaggio del palco in piazza Garibaldi, destinato a ospitare il concerto e il brindisi collettivo di Capodanno. Protagonista il duo Colapesce e Dimartino, che offrirà il suo ultimo concerto all’aperto.
Il Capodanno di Parma è inserito come evento speciale tra le date di un inedito tour nei teatri (ogni serata è già sold out) basato sul loro disco uscito lo scorso 6 dicembre Archi, Ottoni e Preoccupazioni che segna lo scioglimento del loro sodalizio artistico.
A Parma, martedì 31 dicembre, l’appuntamento (ad ingresso libero) è dalle 22,30 è con una lunga festa che celebra il percorso di due autori di canzoni tra i più importanti e ricercati dell’ultimo decennio della scena italiana.
Oltre ai due cantautori saluteranno il nuovo anno, con un opening act, i Pianura, band alternative rock di Parma. I suoni dei Pianura andranno all'essenza del rock italiano degli anni '90 arricchendolo di influenze contemporanee. L’ultima musica della notte più lunga dell’anno sarà quella del dj set di CocoImperiale.
Il programma dell’iniziativa è a cura del Comune di Parma in collaborazione con Barezzi Festival, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e la Direzione Artistica di Giovanni Sparano.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata