×
×
☰ MENU

Via Emilo Lepido

Ruba prodotti per l'igiene dai pallet del negozio: denunciato 41enne

Ruba prodotti per l'igiene dai pallet del negozio: denunciato 41enne

30 Agosto 2025, 11:09

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Parma hanno denunciato un 41enne straniero, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del furto di merce da un negozio di via Emilio Lepido.

Le indagini sono partite dopo che il titolare dell’attività aveva segnalato continue discrepanze tra le bolle di consegna e i prodotti effettivamente ricevuti, notando anche colli lacerati sui pallet. Visionando le telecamere di sicurezza, è emersa la presenza di un uomo che, in diverse occasioni, si era introdotto nell’area di scarico per sottrarre merce subito dopo la consegna.

I Carabinieri hanno quindi organizzato un servizio mirato: il giorno successivo, hanno sorpreso l’uomo mentre rubava tre scatole di detergenti dai pallet appena scaricati. Bloccato mentre tentava di allontanarsi, è stato trovato in possesso di 26 flaconi di prodotti per l’igiene, poi restituiti al negoziante.

L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, droga e già sottoposto alla libertà vigilata, è stato denunciato alla Procura di Parma.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI