MUNICIPIO
Sandro Campanini, capogruppo del Pd, ha ricordato in consiglio comunale la figura dell’imprenditore scomparso Roberto Cavazzini, “una persona a cui Parma deve molto”. Alle sue parole si sono aggiunte quelle del capogruppo di FdI Priamo Bocchi. Poi è stato osservato un minuto di silenzio.
Durante le comunicazioni Laura Cavandoli (Lega) è intervenuta sulla situazione del parcheggio Toschi e zone limitrofe mentre Gabriella Corsaro (Pd) ha ricordato i grandi risultati della nuotatrice paralimpica Giulia Ghiretti; alle sue parole di lode hanno fatto eco quelle di Giuseppe Tramuta (FdI) e Laura Cavandoli (Lega) oltre a quelle dell’assessore allo Sport Marco Bosi che ha messo l’accento sul fatto che “Giulia sia un orgoglio per il nostro territorio”.
All’intervento di Bocchi sul parco fotovoltaico di via Benedetta sulle preoccupazioni dei cittadini il sindaco Guerra si è detto, dopo aver spiegato di aver incontrato il comitato, di approfondire la richiesta di riesame.
Il consiglio comunale ha approvato con 18 voti favorevoli e 8 contrari il bilancio consolidato 2024 presentato dall’assessore al Bilancio Marco Bosi.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata