×
×
☰ MENU

PARMA

Gattona tra le auto in sosta e prende la borsetta dall’auto di un’anziana: 42enne denunciato

Parma: gattona tra le auto in sosta e arraffa la borsetta dall’auto di un’anziana che aveva appena caricato la spesa. 42enne italiano denunciato per furto

18 Ottobre 2025, 11:36

Un 42enne italiano, con precedenti, è stato denunciato con l'accusa di furto aggravato: in base alle indagini dei carabinieri, ha preso la borsetta di una 84enne residente in provincia.
Tutto è iniziato intorno alle 10 di lunedì 13 ottobre, quando nel parcheggio di un supermercato di via Traversetolo una coppia di coniugi parmigiani, mentre stava per lasciare il parcheggio a bordo della propria auto, ha assistito a un furto. Di fronte a loro un'anziana intenta a caricare la spesa nel bagagliaio della sua auto, riponendovi anche la borsetta. Subito dopo, però, è spuntato un uomo: sceso da un'auto parcheggiata nelle vicinanze, si era abbassato a terra e gattonando aveva raggiunto la macchina dell'anziana, aprendo il portellone. L'uomo ha rubato la borsetta ed è scappato velocemente in auto. La coppia ha segnalato targa e modello al 112.
L'auto aveva imboccato la tangenziale in direzione di Reggio Emilia e alla fine i carabinieri l'hanno individuata nel parcheggio di un bar in via Emilio Lepido. Il 42enne, italiano, residente fuori provincia, si è mostrato molto insofferente al controllo ed è stato portato in caserma per accertamenti. Alla fine è stato denunciato per furto. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI