carabinieri
I fatti risalgono a poche settimane fa, quando gli addetti alla sicurezza del parcheggio, visionando le telecamere di sorveglianza, hanno notato la scena. Una coppia, lei italiana, lui extracomunitario, dopo essere entrati abusivamente all’interno del parcheggio, in orario pomeridiano, si sono sistemati sul pianerottolo, a ridosso delle scale e dell’uscita dell’ascensore, e dopo avere steso alcune coperte sul pavimento, senza minimante preoccuparsi delle persone che in quel momento stavano passando, hanno dato libero sfogo ai loro impulsi compiendo atti di natura sessuale, particolarmente espliciti.
A questo punto, il responsabile della struttura, avvisato dagli addetti alla sicurezza, che nel frattempo avevano allontanato i due, si è recato presso la stazione carabinieri di Parma Oltretorrente, dove ha sporto denuncia, consegnando le immagini registrate dal sistema di video sorveglianza.
Analizzate le immagini, che poco o niente lasciavano all’interpretazione, i Carabinieri hanno immediatamente riconosciuto la coppia, entrambi già noti agli investigatori in quanto coinvolti in pregresse vicende giudiziarie.
Al termine delle indagini, sulla scorta degli elementi probatori acquisiti e fatto salvo il principio di innocenza fino a sentenza definitiva la coppia è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma per i reati di atti osceni in luogo pubblico ed invasione di terreni o edifici.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata