×
×
☰ MENU

PROGES

La pasticceria stellata di Iginio Massari alla residenza per anziani Norge di Roccabianca

La pasticceria stellata di Iginio Massari in degustazione alla residenza per anziani Norge di Roccabianca

31 Dicembre 2024, 18:27

L'altissima pasticceria stellata è entrata nella residenza per anziani "Norge" di Roccabianca gestita dalla cooperativa Proges.
E' stato il sindaco Alessandro Gattara a fare una golosissima sorpresa agli ospiti portando le paste al cioccolato e al pistacchio del più celebre pasticcere italiano, forse mondiale, Iginio Massari, presidente d’onore della Coppa del mondo di pasticceria, volto televisivo molto noto per numerose trasmissioni gastronomiche tra le quali MasterChef.
Le paste, donate da un'azienda del territorio, sono state apprezzate dagli ospiti. Questa volta i giudici erano loro, e Iginio Massari quello da promuovere o bocciare. Alla fine è stato promosso all'unanimità a pieni voti. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI