Come candidarsi per entrare fra i 16 concorrenti alla terza edizione del programma. Confermati i giudici, i «fornelli» al centro Eurosia
Fornelli accesi per la terza edizione de «Il cuoco perfetto» con tutto pronto per iniziare i casting e dare il via alle riprese. Anche nella prossima stagione il talent cooking ideato da Nello Fochetti e in onda su 12 Tv Parma metterà in sfida appassionati di cucina pronti a sfoderare le loro abilità per aggiudicarsi il titolo 2019 affiancando così il proprio nome a quelli di Marco Frati e di Ilaria Bercini nell’albo d’oro della trasmissione.
Tante le novità che verranno svelate puntata dopo puntata, una su tutte la location: le quattro postazioni verranno infatti allestite nella galleria del centro commerciale Eurosia di via Traversetolo. Confermatissimo invece il trio dei giurati: lo chef stellato Marco Parizzi, Maria Amalia Anedda, terza classificata alla prima edizione di Top Chef Italia e Fabio Romani, custode della tradizione gastronomica parmigiana.
«Nelle precedenti edizioni abbiamo notato che l’abilità dei concorrenti è sempre più alta e immagino che anche quest’anno assisteremo a belle sfide» è stato il commento di Fochetti che, anche in questa edizione, curerà la regia del programma. Ma il primo passo verso la messa in onda sarà naturalmente quello dei casting, che partiranno già questa settimana e da cui usciranno i nomi di chi si cimenterà ai fornelli per entrare nella rosa dei 16 concorrenti del programma.
Per partecipare basta avere 18 anni, passione per la cucina e voglia di mettersi in gioco. Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno potranno rimettersi in gara anche coloro che hanno già partecipato alle selezioni delle precedenti edizioni o chi è stato ammesso alle sfide ma non è poi riuscito a passare il turno.
Per candidarsi è sufficiente mandare una mail a casting@tvparma.it o un messaggio via whatsapp al 379-1432821 indicando nome e cognome, età e professione. E che la sfida abbia inizio.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata