×
×
☰ MENU

12tgparma

"Storytennis": una serata fra arte e sport al Castellazzo - Video

31 Gennaio 2023, 14:02

“Storytennis” la serata promossa da Fidenza Village e Circolo del Castellazzo, nella sede del circolo in strada Bassa Antica a Marore.
Si tratta di un viaggio nel tempo, dal tennis dei gesti classici anni ’60 fino ai nuovi fenomeni di adesso, come Sinner e Alcaraz, dalla mitica Coppa Davis italiana del 1976 ai supereroi contemporanei Federer, Nadal e Djokovic. Senza dimenticare Matteo Berrettini, attuale numero uno del movimento in Italia.

Nata dal successo di un analogo evento, svoltosi nell’ambito del progetto Art Club di Fidenza Village, riservato ad un ristretto numero di partecipanti, l’iniziativa si ripete ampliandosi nella proposta e nei contenuti per un pubblico più numeroso.

La serata è stata condotta dalla giornalista di Sky Arte Sabrina Donadel e ha visto protagonisti gli ideatori di “Storytennis”: il giornalista di Sky sport Matteo Renzoni e l’artista Brivido Pop, al secolo Marco Innocenti, con le sue opere che celebrano i campioni della racchetta.

Nel video del 12TgParma, le interviste e la cronaca della serata 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI