Il cantante live a Langhirano l'11 settembre: biglietti in vendita da venerdì
E' Umberto Tozzi il nome di punta del Festival del Prosciutto del prossimo settembre. Tozzi torna live quest’estate con degli speciali concerti in acustico con cui attraverserà tutta l’Italia. L’appuntamento per Langhirano è sabato 11 settembre alle 21.30. «Songs», questo il nome dei live, sarà un modo per l’artista per tornare a incontrare dal vivo il proprio pubblico.
Lo spettacolo caratterizzerà la ventiquattresima edizione del prestigioso Festival del Prosciutto di Parma. Come consuetudine, si terrà sul palcoscenico allestito in piazzale Celso Melli a Langhirano. Un evento promosso dal Comune di Langhirano, con il contributo organizzativo di Caos Organizzazione Spettacoli.
«Sono felicissimo! La riapertura dei concerti e dei luoghi di cultura in genere - commenta il cantante - vuol dire finalmente ridare ossigeno a tutti gli operatori dello spettacolo che per questo lunghissimo periodo hanno sofferto in silenzio, dimenticati e senza nessun sostegno economico. Sembra un sogno poter immaginare di risalire su un palco e incontrare di nuovo le persone che saranno lì per assistere ad un tuo concerto. Mi auguro che sia per me che per i miei colleghi possa essere l’inizio di un ritorno al più presto alla normalità e la fine di un lunghissimo incubo».
Un’occasione unica per ascoltare i suoi più grandi successi e alcune canzoni che non sono mai state eseguite prima in concerto, chicche del suo repertorio, recuperate per l’occasione e a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica. I biglietti per il concerto saranno in vendita da venerdì alle 10 tramite il circuito www.ticketone.it, all’Arci di Parma (Via Testi, 4 ) ma anche al Villano Restaurant del Fidenza Village, tabaccheria Palestrina a Fidenza, la tabaccheria Mille Idee a San Secondo, la tabaccheria Salati a Collecchio, alla tabaccheria la Dea Bendata a Fornovo.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata