moto gp
Francesco Bagnaia ha vinto il gran premio di Valencia, classe MotoGp e si è laureato campione del mondo per il secondo anno di fila. Il testa a testa tra il piemontese della Ducati e Jorge Martin è durato appena sei giri, fino alla caduta dello spagnolo della Pramac. Completano il podio le Ducati di Fabio Di Giannantonio e Johan Zarco.
Bagnaia: "E' un'emozione incredibile. Un sogno vincere la gara e il mondiale"
"E' stata una stagione fantastica, è un’emozione incredibile. Meglio di così non potevo chiedere". Così Pecco Bagnaia, ai microfoni di Sky Sport, dopo aver bissato il successo mondiale nella MotoGp.
"Ho sempre sognato di vincere il titolo, vincendo anche la gara. La domenica arriviamo e siamo i più forti, mentre al sabato fatichiamo. Barcellona ha influito più del dovuto sulle gare e i risultati successivi, ma è stata una grande stagione". Lo ha detto Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), neocampione del mondo MotoGp, ai microfoni di Sky Sport, al termine del Gran Premio della Comunità valenciana, sul tracciato Ricardo Tormo. "Il 'Martin out'? Non l’ho visto, sarebbe stato meglio. Avevo paura della pressione della gomma davanti, quindi dopo i primi giri ho provato a stare dietro a qualcuno", ha aggiunto.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata