Parma calcio
Sono 7 i calciatori gialloblu convocati dalle rispettive Nazionali in occasione della pausa del campionato Serie BKT.
A.Yordan Osorio
Amichevole doppia per il Venezuela: il difensore gialloblu sfiderà il 21 marzo a Miami l’Italia di Spalletti, mentre il 24 a Houston si troverà di fronte come avversario il Guatemala.
Dennis Man e Valentin Mihaila
I due attaccanti del Parma giocheranno due amichevoli con la Romania, in vista dei prossimi campionati Europei: il primo match è in programma contro l’Irlanda del Nord a Bucarest (22 marzo), il secondo contro la Colombia a Madrid (26 marzo).
Tjas Begić e Martin Turk
Convocati dal ct della Slovenia Under 21 sia l’attaccante esterno Tjas Begić che il portiere Martin Turk: giocheranno contro la Bosnia Herzegovina il match valido per le qualificazioni al campionato Europeo 2025. La sfida si disputerà il 22 marzo alle ore 18:00.
Botond Balogh
Il difensore ungherese gialloblu è stato convocato dal ct Rossi dell’Ungheria per il doppio impegno amichevole contro Turchia e Kosovo: entrambe le partite si giocheranno a Budapest il 22 e il 26 marzo.
Anas Haj Mohamed
L’attaccante è stato convocato dalla Tunisia Under 20: parteciperà a 3 match amichevoli contro Algeria (22 marzo), Mauritania (24 marzo) e Marocco (26 marzo).
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata