×
×
☰ MENU

AUTOSTRADA

Lavori in Autocisa: chiusura notturna per il tratto Berceto - Pontremoli

Lavori in Autocisa: chiusura notturna per il tratto Berceto - Pontremoli

17 Maggio 2024, 13:14

L'Autocisa sarà chiusa per lavori nel tratto fra Berceto e Pontremoli, in entrambe le direzioni, dalle 22 di mercoledì 22 maggio alle 5 di giovedì 23 maggio.

Gli itinerari alternativi indicati dalla società Salt:
• i veicoli provenienti da La Spezia e diretti verso Parma saranno obbligati ad uscire al casello di Pontremoli e potranno percorrere la SP 31 in direzione Parma, imboccare la SS 62 “della Cisa” in direzione Parma, per rientrare in autostrada alla
stazione di Berceto; tuttavia per gli itinerari di lunga percorrenza e per i mezzi pesanti superiori alle 7,5t sarà obbligatorio uscire al casello di Pontremoli, potranno percorrere la SP 31, imboccare la SS 62 “della Cisa” in direzione Parma e si consiglia
di rientrare in autostrada alla stazione di Fornovo;

• i veicoli provenienti da Parma e diretti verso La Spezia saranno obbligati ad uscire al casello di Berceto e potranno percorrere la SP 114 in direzione Berceto, imboccare la SS 62 “della Cisa” in direzione La Spezia, imboccare la SP 31 per rientrare in autostrada alla stazione di Pontremoli; tuttavia per gli itinerari di lunga percorrenza e per i mezzi pesanti superiori alle 7,5t si consiglia di uscire al casello di Fornovo, percorre la SS 62 “della Cisa” in direzione La Spezia, percorrere la SP 31 e rientrare in autostrada alla stazione di Pontremoli. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI