AUTOSTRADA
Questa mattina in A1 si registrano code a tratti fra Piacenza, Fidenza e Parma verso Bologna, a causa del traffico intenso in alcuni punti.
Ieri alle 19,20 circa, in A1, è avvenuto un incidente. In corsia nord, verso Milano, all'altezza di Fidenza si sono scontrate un'auto e una moto. Il personale del 118 ha portato una persona all'ospedale di Vaio con ferite di media gravità.
Questa mattina è stato riaperto, sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, il tratto in nord compreso tra il bivio con la A1 Direttissima, nel comune di Barberino del Mugello (Firenze) e Roncobilaccio (Bologna), precedentemente chiuso a causa di un tamponamento tra un furgone e un mezzo pesante, costato la vita al conducente del primo veicolo.
La riapertura, spiega Aspi, è avvenuta intorno alle 10,10 dopo circa due ore di blocco: il tratto era stato chiuso intorno alle 8,15.
In Autocisa ci sono 5 chilometri di coda fra Aulla e lo svincolo con l'A12 per traffico intenso. Un chilometro di coda, inoltre, per lavori fra Berceto e Pontremoli verso La Spezia.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata