×
×
☰ MENU

Business Wire

Duna, un prodotto di Stripe Veterans, raccoglie 30 milioni di euro in un round di finanziamento di serie A condotto da CapitalG per risolvere l'identità commerciale per Internet

05 Febbraio 2026, 21:18

Duna, la fintech per l'identità fondata da due studenti di Stripe, oggi ha annunciato un round di finanziamento di serie A da 30 milioni di euro condotto da CapitalG, il fondo di crescita indipendente di Alphabet. Al round di finanziamento hanno partecipato anche gli investitori esistenti Index Ventures, Puzzle Ventures e il Presidente di Snowflake Frank Slootman.

La società, con sede in Germania e nei Paesi Bassi, è stata lanciata nel 2023 da Duco van Lanschot, già responsabile di Benelux e DACH presso Stripe per tre anni, e David Schreiber, che per Stripe ha diretto per sei anni la business unit globale più grande dell'azienda, compresa la principale piattaforma di pagamento con carta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260205963499/it/

melissasobel@capitalg.com

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI