L'8 ottobre, a Palazzo Soragna, una tavola rotonda sulla quotazione delle pmi al mercato Aim di Borsa Italiana
Si terrà martedì 8 ottobre alle 17, A Palazzo Soragna a Parma, una tavola rotonda organizzata dall' Unione Parmense degli Industriali e da Bper Banca dal titolo «Pronti per il mercato: quotazione Aim leva potenziale per lo sviluppo del business».
In un contesto generale sempre più complesso e caratterizzato da una forte competitività, è indispensabile che le imprese italiane, per continuare ad essere competitive, sappiano cogliere al meglio le opportunità di crescita e sviluppo sia sul mercato interno che internazionale.
In quest'ottica, un importante strumento per supportare le piccole e medie aziende sulla strada della crescita è rappresentato dall’Aim, il mercato di Borsa Italiana dedicato specificamente alle piccole e medie imprese, che consente loro di accedere alle risorse finanziarie e manageriali necessarie per affrontare un percorso di sviluppo aziendale. La tavola rotonda in programma a Palazzo Soragna sarà quindi incentrata sull’esperienza diretta dei diversi attori del processo di quotazione.
Il programma Dopo i saluti introduttivi di Cesare Azzali, direttore dell'Upi e di Pietro Ferrari, presidente di Bper Banca, al talk, moderato dal vice caporedattore della Gazzetta di Parma, Aldo Tagliaferro, prenderanno parte Luca Tavano, primary markets di Borsa Italiana, Stefano Taioli, responsabile investment banking di Bper Banca, Marco Ciscato, presidente di Maps, e Matteo Storchi, presidente e ad di Comer Industries, entrambe società quotate sul mercato Aim Italia.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata