×
×
☰ MENU

NOCETO

Illa: emessa la prima tranche delle obbligazioni per Negma

Illa: emessa la prima tranche delle obbligazioni per Negma

La sede dell'azienda Illa di Noceto

28 Gennaio 2022,17:12

La Illa di Noceto, azienda leader nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, quotata al Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, ha emesso la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato a Negma Group Limited. La prima tranche è composta da 65 obbligazioni del valore nominale di 10mila ciascuna, per un totale di 650mila euro. 

Abbinati alle 65 obbligazioni sono stati emessi anche 575.675 warrant che danno diritto alla sottoscrizione di un pari numero di azioni ordinarie, ad un prezzo di esercizio di 0,37 euro cadauno, pari ad un controvalore complessivo di 213.000 euro.

I warrant potranno essere esercitati entro 36 mesi dal decorrere dalla data della loro emissione. Le obbligazioni, che non matureranno interessi, ed i warrant sono emessi solo in forma cartacea e rappresentati da certificati rilasciati dall’Emittente.

Né le obbligazioni né i warrant saranno ammessi alle negoziazioni su alcun mercato regolamentato o su sistema multilaterale di negoziazione.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI