×
×
☰ MENU

Sindacato

Eletta la segreteria regionale della Flc Cgil

Eletta la segreteria regionale della Flc Cgil

La nuova segreteria regionale

21 Novembre 2023, 16:58

L' Assemblea Generale, alla presenza di Gianna Fracassi, segretaria generale nazionale, ha eletto la segreteria regionale della Flc Cgil Emilia Romagna che sarà composta oltre che da Monica Ottaviani, segretaria generale, da Gabriele Caforio, segretario generale Flc Cgil Bologna e Pier Francesco Minnucci, segretario generale FLC CGIL Forlì Cesena. Hania Cattani continuerà la sua esperienza in un'altra categoria del territorio di Ferrara.

Gabriele Caforio è nato nel 1985, originario di Salice Salentino, vive a Casalecchio di Reno. Nel 2020 inizia la sua esperienza in Flc Bologna occupandosi dei settori della conoscenza e, negli anni seguenti, inizia a seguire per la FLC Emilia Romagna, anche i lavoratori degli Enti di ricerca e dell’alta formazione artistica e musicale.

 Pier Francesco Minnucci è di Alatri, vive a Forlì. Insegnante di ruolo nella scuola primaria, è segretario generale della Flc CGIL Forlì Cesena dal 2017.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI