A PALAZZO SORAGNA
L'innovazione come motore di crescita e successo per le imprese: questo il tema centrale del talk "L'innovazione come leva strategica" che si terrà a Parma il 16 gennaio, nella Sala Convegni di Palazzo Soragna (Strada al Ponte Caprazucca 6/a) gentilmente concessa dall'Unione Parmense degli Industriali . L'evento, con inizio alle ore 17:45, si propone di esplorare le diverse sfaccettature dell'innovazione – di prodotto, di processo, di servizio, di sistema – e di come essa possa diventare una potente leva di marketing per la ricerca e sviluppo.
L'iniziativa vuole essere un omaggio al prof. Carlo Carli, figura di spicco dell'Università di Parma e pioniere nel campo del marketing, fondatore del Laboratorio di Marketing e della Consulta, la culla del Marketing Club. Il suo contributo sarà ricordato da Renato Gaeta (Past President Marketing Club e Manager per la Formazione) durante i saluti istituzionali.
Panel di esperti
Relatori di rilievo condivideranno la loro visione sull'innovazione, raccontando best practice e case study illuminanti:
Alberto Corazza, Contract & Procurement Manager
Guido Cristini, Professore Ordinario di Marketing, Università di Parma
Irene Rizzoli, Amministratore Delegato Delicius
Carlos Salicrù Gairalt, Presidente Marketing Club, Business Commercial & Marketing Expert
Gabriele Zecca, Innovation Advisor e M&A Expert
A moderare l'incontro saranno Aldo Tagliaferro, Vice capo redattore della Gazzetta di Parma e Francesca Caggiati, giornalista e addetta stampa.
L'evento è organizzato con la collaborazione di Associazione Esplora Aps, il supporto di Area Italia e del video maker Enrico Zermani.
Modalità di partecipazione
L'ingresso è gratuito, previa registrazione (clicca qui) o inviando un'e-mail a marketingclub.press@gmail.com
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata