AGENDA
Serata fotografica al Brozzi
OGGI IN CITTA'
L'altrove a casa
Il Caravaggio perduto
Cinema Astra, alle 16,30 e alle 21 Serata dvento dedicata al film «Il Caravaggio perduto (The Sleeper)», documentario del 1978 di Alvaro Longaria, con Jorge Coll.
Cultura motore di sviluppo
Novotel Parma, via Trento, 9, alle 18,30 Lo Zonta Club Parma organizza l'incontro «La cultura come motore di sviluppo e di cambiamento». Relatrice sarà Carla Dini, segretaria generale di Fondazione Monteparma con l'assessora Caterina Bonetti e Anna Maria Ferrari di Gazzetta di Parma.
I martedì del vescovo
Parrocchia Santa Maria della Pace, via Isola, alle 19 Nell'ambito delle celebrazioni per la Quaresima monsignor Solmi celebrerà questa sera la Messa in Santa Maria della Pace in via Isola per il programma «i martedì del vescovo».
OGGI IN PROVINCIA
Serata fotografica al Brozzi
Traversetolo, Parmafotografica, piazzale solidarietà, alle 21,15 Incontro con il fotografo Raffaele di Pasquale che presenta il portfolio «... e ora liberate la fantasia!!!»
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata