arrestato dai carabinieri
Auto si schianta sulla rotonda di via Trieste, ma quando arrivano i soccorsi, dentro non c'è nessuno.
E' accaduto a Fidenza la mattina del primo gennaio: l'auto nell'uscire di strada ha divelto anche un palo della luce. Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Fidenza, dopo avere ricevuto numerose segnalazioni e telefonate: arrivati sul posto hanno ispezionato l'auto e hanno trovato tracce di sangue sulla portiera e, dentro, una dose di cocaina.
Ad un controllo con gli ospedali di Vaio e di Parma, è risultato che nessuno si era presentato con traumi o ferite compatibili con un incidente.
Nel giro di un paio d'ore, due giovani albanesi - senza fissa dimora in Italia - sono stati rintracciati in stazione: stavano tentando di lasciare Fidenza in treno. Accompagnati in caserma hanno dapprima negato di avere avuto incidenti, poi hanno ammesso. Il conducente non aveva mai preso la patente. Inoltre i carabinieri hanno individuato dove alloggiavano a Fidenza: una stanza d'albergo subito perquisita. Dentro è stata rinvenuta una pistola scacciacani (del tutto identica a una Beretta semiautomatica) priva del tappo rosso, diversi proiettili veri, e quasi 50 grammi tra hashish e cocaina e materiale utile a confezionare le dosi.
L'albanese è stato arrestato per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dovrà rispondere anche di guida senza patente, dei danni causati al palo della luce, del possesso dell'arma priva del tappo rosso e dei proiettili. Lui e il compagno hanno passato la notte in cella di sicurezza e sarà condotto in giornata in Tribunale per il processo.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Bodytech Parma
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata