×
×
☰ MENU

GAZZAREPORTER

Quartiere Eurosia, stato di degrado parco Ferdinando Laghi - Foto

08 Maggio 2025, 14:03

Desidero portare alla vostra attenzione lo stato di abbandono in cui versa il ponticello sul Rio, che attraversa il Parco Laghi nel quartiere Eurosia.
Da mesi, se non anni, il ponticello è in attesa di una riparazione che non arriva, e il suo degrado è ormai evidente, come testimoniato dalle foto allegate.
Questo ponte rappresenta un collegamento importante per i frequentatori del parco, e la sua condizione attuale non solo compromette la sicurezza dei cittadini, ma danneggia anche l'immagine del nostro bellissimo spazio verde.
Spero che attraverso la vostra autorevole voce si possa sollecitare un intervento tempestivo da parte delle autorità competenti, così da restituire ai cittadini un'infrastruttura sicura e decorosa.
Grazie per l'attenzione.

Andrea Sesenna

© Riproduzione riservata