×
×
☰ MENU

VARANO

Addio a Gianmaria Puelli, 39 anni vissuti d'un fiato

Addio a Gianmaria Puelli, 39 anni vissuti d'un fiato

di Valentino Straser

03 Aprile 2022,03:01

Varano Melegari Commozione e profondo cordoglio a Varano Melegari per la scomparsa, a soli 39 anni, di Gianmaria Puelli.

La triste notizia si è diffusa rapidamente in paese tramite il passaparola dei tanti amici e i canali social, lasciando attonita un’intera comunità che lo apprezzava e lo stimava.

Sia fra la gente varanese che fra i colleghi di lavoro, gli appassionati di boxe e gli sportivi, Gianmaria si distingueva per le sue doti di socievolezza e professionalità. «Varano e tutta la valle perdono una gran persona, un punto di riferimento per tutti. Conoscerlo è stato un privilegio», è uno dei tanti commenti degli amici, affranti dal dolore.

Gianmaria Puelli lavorava in un’azienda di Fornovo ed era un appassionato di sport. Per diversi anni si era dedicato con passione al pugilato, sin dalla costituzione della Varano boxing, sotto la guida del maestro e campione di pugilato, Paolo Zanelli, frequentando anche la palestra di Parma. Il piacere dello sport, l’incrocio dei guantoni, l’emozione del ring, non lo avevano mai abbandonato, sino all’insorgere della grave malattia. Con gli amici della boxe aveva condiviso le emozioni sportive, pur non disputando incontri, e il piacere della compagnia.

Fra le passioni coltivate da Gianmaria c’era anche lo sci, riscoperto negli ultimi anni; occasione, anche questa, per condividere i momenti felici in compagnia degli amici. In tanti, ieri si sono stretti nel dolore ai famigliari, manifestando l’affetto e la stima nei confronti di Gianmaria.

Questa sera, nella chiesa parrocchiale di Varano, sarà recitato il rosario, mentre la cerimonia funebre avrà luogo domani mattina alle 10.30, partendo dalla Sala del Commiato di Varano.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI