×
×
☰ MENU

IN CENTRO

Giallo a Salso: 34enne ferito alle gambe da sei colpi di pistola

Giallo a Salso: 34enne ferito alle gambe da sei colpi di pistola

04 Maggio 2022, 03:01

Inquietante episodio nella serata di ieri in via Del Lavoro, nei pressi del parcheggio della copertura, a due passi dallo Zoja, dove un uomo è rimasto ferito da colpi di arma da fuoco sparati, secondo una prima, ricostruzione, da una persona scesa da un’auto che poi è ripartita a tutta velocità.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 21: l’uomo, un 34enne di origine albanese, stava probabilmente attraversando la strada quando, stando alla testimonianza di alcune persone, da un’auto è scesa una persona che, dopo aver sparato all’indirizzo dell’uomo alcuni proiettili, pare sei, colpendolo alle gambe, è risalita a bordo del mezzo fuggendo.

Alcuni passanti hanno subito allertato la centrale del 118 che ha inviato in via Del Lavoro l’automedica ed un’ambulanza dell’Assistenza pubblica salsese: fortunatamente il 34enne non ha riportato gravi ferite, tanto che ha parlato con i sanitari, e dopo essere stato medicato è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Vaio per accertamenti. Nel frattempo in via Del Lavoro sono arrivate alcune pattuglie dei carabinieri di Salsomaggiore coadiuvati dai colleghi giunti da Parma. Spetterà dunque ai militari ricostruire quest’episodio dai contorni ancora oscuri: sono stati sentiti alcuni testimoni, mentre verranno visionate le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona.

Tutte le piste sono ovviamente aperte, tra le quali non si esclude quella di un regolamento di conti o, più probabile, di un avvertimento.

r.c.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI