×
×
☰ MENU

La gazza ladra

Dai Ferragnez a Belen con De Martino: l'estate dei social-vip

Dai Ferragnez a Belen con De Martino: l'estate dei social-vip

di Mauro Coruzzi

26 Giugno 2022,03:01

Sei social? O ti dis-social? Nel primo caso, se poi sei in coppia con uno/a che come te fa un post dietro l’altro per far sapere a tutto il mondo dei “followers” che, metti, hai fatto con un’altra coppia di ex-brufolosi da poco, hai la sicurezza matematica che esplode il tuo profilo.

Due più una terza sono le coppie top di quel mondo parallelo che ha (quasi) ucciso il reale nell’estate 2022, la più “bruciante” in assoluto tra le più recenti. Si proceda con ordine: Fedez e Signora, Chiara Ferragni, posano, anzi, postano scatti di cena con una coppia fresca di relazione recente, quella formata da Paola Di Benedetto (ex di Federico Rossi, ex Fede di e con Bengy) ora in amore con Rkomi all’anagrafe Mirko Manuele Martorana, con allegra didascalia «A che bottiglia siamo? La terza o la quarta?», figuriamoci in quattro a tavola si festeggia con bollicine che mica stai tanto lì a guardare quante ne ingolli, poi tra influencer ci si capisce. Belle son belle le donzelle del quartetto, al punto che ti vengono un po’ anche i nervi di fronte a tanto splendore, la Ferragni, sia detto senza fronzoli, viene però battuta dalla nascente ex “madre natura ” di Bonolis che poi è una che si applica, studia, è diventata pure brava a condurre, e ora, figuriamoci, col nuovo fidanzato, prossimo al ruolo di giudice nel X-Factor che verrà, avrà modo di perfezionarsi anche in privato e non è un aiutino da poco. I Ferragnez scivolano di brutto con lui che sbatte la faccia dentro il suo podcast «Mucchio selvaggio», presente Gerry Scotti, con un’uscita del tipo .«...Strehler? Ma ci c.... è ? Ohi, Raga?», che uno dice mica sei obbligato a sapere chi è stato Giorgio Strehler, certo che da qui a fare di colui che ignora un protagonista della comunicazione di massa è un po’ come negoziare tra il Piccolo Teatro e la recita da oratorio. Lui, il Fedezautore di pezzi formidabili e con un’autostima che, fosse riproducibile e condivisibile, faremmo tutti a meno degli antidepressivi o di “rognare” se il destino nostro non è quello che avremmo voluto, non fa un plissé...

In attesa della prossima cena a quattro dei belli bravi famosi e ricchi (in quest’ultima categoria sicuramente Ferragni e consorte dominano all’Agenzia delle Entrate) rispuntano all’orizzonte due architetti di carriera senza pari: Belen Rodriguez e l’ex (ma ora pare che tale non sia più) marito Stefano De Martino, beccati dai paparazzi (esistono ancora?) in montagna che si sbaciucchiano sul ripido sentiero con figlio (loro) e figlia (di lei), avuta da un parrucchiere, chiedo scusa, hair stylist che, evidentemente, dopo la prima messa in piega ha preso il largo o ha infilato un bigodino malamente, tant’è che lei si è riavvicinata al De Martino. Felici nel privato, godono entrambi di un momento professionale dalle lune assai favorevoli: lui, ex danzatore passato con successo alla conduzione, diventa il volto di punta di Raidue con ben quattro e ripeto quattro trasmissioni della Seconda Rete Rai della prossima stagione, mentre lei è sul punto di marciare da sola (senza De Filippi e senza Mediaset) verso Discovery, ma senza conferme ma nemmeno smentite, nulla trapela del “per fare che?”, sempre che c’importi saperlo... È questa l’estate più social della “storia“, finché dura, e avanti col prossimo Post ... !!! Buona domenica.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI