CELLA DI NOCETO
È giallo sull'identità del conducente del mezzo che, nella notte fra domenica e lunedì, è finito contro il muro di un'abitazione a Cella di Noceto, non lontano dal confine comunale con Medesano.
Le dinamiche dell'incidente sono ancora da ricostruire con chiarezza. Certo è che, sentendo il botto causato dall'auto che ha colpito il muro, lungo la Provinciale che attraversa il paese, alcu-ni abitanti di Cella si sono spaventati e allarmati. La macchina dei soccorsi si è mossa tempestiva-mente, ma il conducente è stato rapido ad allontanarsi dalla scena del sinistro.
E così, quando la pattuglia dei carabinieri della compagnia di Salsomaggiore ha raggiunto il luogo dello schianto, di lui (o lei) -ovvero della persona al volante -non c'era più traccia. Il conducente si era infatti allontanato, anche se, ancora, non si conoscono le cause per cui se ne sia anda-to lasciando lì la macchina. Essendo un'auto alimentata a metano, i militari hanno rimosso forzatamente la vettura per mettere in sicurezza l'area.
Fortunatamente nessuno degli abitanti della casa dove si è schiantata l'auto è rimasto ferito, anche perché il muro abbattuto fungeva da recinzione esterna. Sono in corso le indagini per risa-lire all' identità del guidatore.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata