SORAGNA
Come un fulmine a ciel sereno a Soragna la notizia dell’inaspettata e prematura scomparsa della 65enne Daniela De Michele, ragioniera e titolare dello studio di Piazzale Meli Lupi. Una malattia in brevissimo tempo l’ha portata via all’affetto dei suoi cari.
«Non un datore di lavoro, ma una sorella maggiore. Non un ufficio ma una casa, una famiglia» commentano impietrite le colleghe di una vita Betta, Bea e Lara.
«La morte ti ha rapito ingiustamente da questa vita, dallo studio, dai tuoi amici e dai colleghi a cui rimarrà il ricordo di persona attiva e sempre presente. Il cielo è fortunato perché ha una stella in più che brilla nel suo firmamento» esprimono così le condoglianze Claudia e Claudio Dondi, Pietro Sbordone e Anna, Matteo Piccoli, Vilmer e Simone Belli, Emanuela Faroldi, Morena e Manuela.
«Ci hai lasciato senza parole, grazie di tutto. Prima di ogni altra cosa, grazie per l’amica che sei stata. Mancherai tantissimo», confidano invece con il cuore in mano Tatiana e Fabio Azzali, commercianti del paese nonché storici clienti dello studio.
Tanti i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia, in particolare al figlio Davide di 33 anni, mentre le esequie sono state celebrate sabato scorso nella chiesa di Santa Maria di Quarto nella sua Genova, dove Daniela era originaria, dove ogni fine settimana rientrava e dove sognava di ritornare una volta giunta in pensione. In ultimo, la famiglia desidera che eventuali offerte in ricordo di Daniela vadano alla Croce rossa di Soragna.
Carmelo Iannello
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata