Dopo il video di ieri pomeriggio in cui il presidente Krause si rivolgeva ai tifosi chiedendo di avere pazienza ma soprattutto di continuare a sostenere la squadra e annunciando una sorta di campagna abbonamenti bis, con i prezzi più bassi (Guarda il video), ecco le modalità e i prezzi dei nuovi abbonamenti.
Il Parma Calcio comunica di aver momentaneamente sospeso la Campagna Abbonamenti 2021/2022 per le proprie partite di campionato allo stadio Ennio Tardini.
Gli abbonamenti finora sottoscritti sono tutti annullati e non più validi per l’accesso al Tardini.
Per la gara Parma-Vicenza, in programma lunedì 1 novembre (ore 18), i tifosi che avevano acquistato il titolo di ingresso stagionale riceveranno un biglietto omaggio analogo all’abbonamento sottoscritto.
Il tagliando omaggio per chi si era già abbonato si dovrà ritirare ai botteghini della biglietteria dello stadio Tardini domani, sabato 30 ottobre, dalle ore 14 alle ore 19.
La sottoscrizione degli abbonamenti riprenderà nella giornata di mercoledì 3 novembre con le consuete modalità sul circuito Ticketone: acquisto on line e nei punti vendita fisici.
In Curva Sud è prevista, in ogni singola partita, la possibilità di un biglietto omaggio per gli Under 14 da ritirare ai botteghini il giorno prima della gara, se accompagnati da un adulto fino al quarto grado di parentela titolare di abbonamento o biglietto.
I prezzi
MODALITA’ DI RIMBORSO E POSTO GARANTITO
Il Parma Calcio, scusandosi per i disguidi arrecati con i propri tifosi che già avevano sottoscritto l’abbonamento, informa che prossimamente comunicherà le modalità di rimborso.
Ai propri tifosi che già avevano acquistato l’abbonamento, sarà garantito, in caso di nuova sottoscrizione, il posto che avevano scelto.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata