serie b
Giuseppe Iachini non è più l’allenatore del Parma. Dopo un attento confronto il club e il mister arrivato a novembre dello scorso anno hanno deciso di non proseguire insieme. L'annuncio ufficiale, poco dopo. Il Parma Calcio 1913 e l’allenatore Beppe Iachini non proseguiranno l’esperienza professionale insieme. Il Club Crociato vuole ringraziare Beppe e i suoi collaboratori per il grande impegno, la disponibilità dimostrata in ogni istante e il lavoro svolto, sottolineando altresì le grandi doti, umane e professionali, e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera lavorativa.
In un post sul sito della società crociata, lo stesso tecnico saluta: “Dopo un incontro avuto con la Società è emerso che non ci sono purtroppo i presupposti per poter continuare insieme il nostro percorso. Volevo ringraziare il Presidente Krause e la sua famiglia, i Direttori dell’Area Tecnica, i dipendenti e i collaboratori della Società per la professionalità profusa. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai calciatori per la disponibilità che hanno sempre dato. Un saluto affettuoso ai nostri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare la loro vicinanza e il loro sostegno. Un abbraccio e un saluto a tutta la squadra e a tutta la famiglia Parma”.
Iachini era arrivato a Parma a novembre quando, dopo l'1-1 al Tardini contro il Cosenza, venne esonerato Enzo Maresca. Per lui 25 partite sulla panchina crociata: sette vittorie, sette sconfitte e undici pareggi. La media punti è di 1.28 a partita.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata
Powered By GMDE srl
Comment
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma