Tutte le info
Oggi alle 15 si apre la campagna abbonamenti 2024/25 «Sull’Ali Gialloblu».
La campagna è composta da tre fasi. Nella prima, da oggi fino a domenica 14 luglio, ci sarà una finestra dedicata esclusivamente agli abbonati 2023/2024 che potranno confermare il loro posto della stagione precedente o acquistarne uno in un altro settore dello stadio.
Da lunedì 15 a domenica 21 luglio sarà attiva la vendita libera della campagna abbonamenti. Esclusivamente per questa settimana, sarà possibile sfruttare condizioni economiche favorevoli.
Da lunedì 22 luglio e fino al termine della campagna, tutti coloro che non avranno sottoscritto l’abbonamento nelle due fasi precedenti, potranno farlo in base a una nuova tariffa di prezzo.
Tutti coloro che sono in possesso dell’abbonamento cartaceo per la stagione 2023/24 e non hanno acquistato la Tardini Card entro il 14 giugno, potranno rinnovare l’abbonamento esclusivamente recandosi presso un punto vendita fisico (Vivaticket o stadio Ennio Tardini) sempre dotandosi in anticipo della Tardini Card che, da oggi, potrà essere sottoscritta nella sala stampa “Gianfranco Bellè” del Tardini solo contestualmente alla sottoscrizione di un abbonamento stagionale.
L’abbonamento Under 14 potrà essere acquistato esclusivamente abbinando contestualmente almeno un abbonamento adulto (esclusi abbonamenti Under 24).
L’abbonamento Family potrà essere acquistato esclusivamente recandosi fisicamente presso il punto vendita del Tardini, previa compilazione dell’autocertificazione dello stato di famiglia. L’abbonamento Universitari potrà essere acquistato esclusivamente recandosi presso un punto vendita fisico previa esibizione del tesserino della facoltà di appartenenza. L’abbonamento riservato alle persone con disabilità superiore al 70% potrà essere acquistato esclusivamente recandosi presso un punto vendita fisico (Vivaticket o Stadio) esibendo il certificato attestante l’invalidità. Le tariffe e i settori disponibili sono i medesimi di quelli contrassegnati con la dicitura “Over 65”.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata