×
×
☰ MENU

CALCIO

Campagna abbonamenti del Parma: da giovedì si può cambiare posto. In caso di problemi con Vivaticket, oggi si può comprare l'abbonamento al Tardini

"Dal vivo è un'altra cosa":  domani alle ore 15 comincia la campagna abbonamenti  del Parma

24 Giugno 2025, 09:30

Campagna abbonamenti 2025/26 Dal vivo è un’altra cosa: a seguito di un aggiornamento del sistema Vivaticket, avvisa il Parma calcio, nella giornata di oggi, "a partire dalle ore 8:00, potrebbero registrarsi delle difficoltà nella fase di acquisto dell'abbonamento per l'online e nei punti vendita autorizzati. Parma Calcio invita, pertanto, tutte le tifose e tutti i tifosi a recarsi al punto vendita della sala stampa "Gianfranco Bellè" allo stadio Tardini. Parma Calcio informerà prontamente non appena il sistema Vivaticket sarà tornato alla sua piena funzionalità".

GIOVEDÌ 26 GIUGNO: “CAMBIO POSTO/CAMBIO SETTORE”
La fase “Cambio Posto/Cambio Settore” comincerà giovedì 26 giugno alle 17. Questa apertura sarà attiva su tutti i canali di vendita: online, nei punti vendita autorizzati e nella sala stampa “Gianfranco Bellè” del Tardini. "Questa speciale finestra - dice la società - è dedicata a coloro che vorranno cambiare posto e/o settore. Tutti i posti in prelazione non confermati entro il 25 giugno, verranno liberati e resi disponibili. Ciò consentirà, per coloro che lo vorranno, di rinnovare l’abbonamento scegliendo un posto diverso da quello precedentemente acquistato oppure acquistare in un altro settore dello stadio, usufruendo dei prezzi relativi alla fase ABBONATO 2024/25".

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI