×
×
☰ MENU

nuovo governo

Parte il totoministri, le previsioni dei bookmaker. Pozzi al Mef, Frattini agli Esteri, Bongiorno alla Giustizia, Ronzulli alla Sanità. Anche Salvini in lista

Parte il totoministri, le previsioni  dei bookmaker. Pozzi al Mef, Frattini agli Esteri, Bongiorno alla Giustizia, Ronzulli alla Sanità. Anche Salvini in lista

27 Settembre 2022, 15:12

I bookmaker internazionali scommettono sulla formazione del nuovo governo italiano, all’indomani della vittoria delle elezioni del centrodestra: secondo il sito specializzato Agipronews, al ministero dell’Economia potrebbe andare Cesare Pozzi, favorito a 1,60 secondo Oddsdealer.net, fornitore di quote per i bookmaker.

Dietro di lui Luigi Buttiglione (a 3,50) e Fabio Panetta (a 5,20). Nonostante il risultato elettorale della Lega, per i bookmaker il leader Matteo Salvini rimane in lista per un ministero-chiave, quello degli Interni, a quota 1,90, davanti a due fedelissimi di Fratelli d’Italia come Adolfo Urso (a 3,10) e Ignazio La Russa (a 3,90). Lega avanti anche nelle quote per il ministro della Giustizia, con Giulia Bongiorno a 1,80 davanti a Marcello Pera (a 2,90) e a Carlo Nordio (a 5 volte la scommessa).
Per gli Esteri circola il nome di Franco Frattini (a 1,82), seguito in lavagna da Elisabetta Belloni a 2,27, con Antonio Tajani a 9 volte la scommessa.
Alla Sanità potrebbe andare una donna, con Licia Ronzulli avanti a 1,84 e Letizia Moratti che insegue a 2,95. Più distante Luca Coletto a 4,60.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI