×
×
☰ MENU

Belluno

Santo Stefano di Cadore, famiglia travolta da un'auto: muoiono il papà, la nonna e il bimbo di 2 anni. La guidatrice era al cellulare?

Gli investigatori indagano sull'uso del cellulare alla guida

Santo Stefano di Cadore, famiglia travolta da un'auto: muoiono la mamma, la nonna e il bimbo di 2 anni

La carcassa dell'auto investitrice

06 Luglio 2023, 18:38

C'è una terza vittima nell’incidente avvenuto nel pomeriggio a Santo Stefano di Cadore, nel Bellunese, in cui un’auto ha centrato in pieno una famigliola in passeggiata. Oltre al papà e alla nonna è morto all’ospedale di Belluno un bimbo di 2 anni che si trovava sul passeggino condotto dalla madre che è rimasta ferita, ma non è in pericolo di vita.

L’incidente ha coinvolto una famiglia di turisti veneziani che si trovava in vacanza nella località dolomitica. Secondo le prime informazioni, l’impatto è avvenuto in pieno centro del paese. A travolgere il gruppo sarebbe stata una vettura con targa tedesca. Il papà e la nonna sono morti sul colpo, mentre il piccolo è spirato in ospedale a Belluno. Ad assistere all’impatto sono state molte persone perché in quel momento si stava svolgendo in chiesa un funerale.

Gli investigatori vagliano l'ipotesi dell'uso del cellulare alla guida

Gli investigatori stanno vagliando l'ipotesi dell’uso improprio del cellulare da parte della donna tedesca che guidava l’auto che ha investito la famiglia, provocando la morte di tre persone, tra cui un bimbo di due anni, a Santo Stefano di Cadore (Belluno). Si attendono ancora i risultati certificati sull'eventuale uso di sostanze o eccesso di alcol. Per interrogarla i Carabinieri hanno dovuto rivolgersi ad un’interprete.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI