×
×
☰ MENU

TRAGEDIA

Morto il 18enne travolto da un'auto sul marciapiede a Milano. Indagini per omicidio stradale

Morto il 18enne travolto da un'auto sul marciapiede a Milano

02 Agosto 2023, 09:57

È morto all’ospedale Niguarda il 18enne canadese che era stato travolto ieri da un’auto mentre con i genitori stava passeggiando sul marciapiede di viale Umbria a Milano. La vettura che lo ha investito si era scontrata prima con un’altra auto per poi piombare sul ragazzo, schiacciandolo contro un palo. Anche il padre e la madre, sotto shock, erano stati portati in ospedale. I chirurghi avevano tentato inutilmente di salvare il ragazzo.

Si chiamava Carl Nasr il 18enne nato in Libano e con passaporto anche canadese morto all’ospedale Niguarda dopo essere stato investito ieri da un’auto mentre passeggiava sul marciapiede di viale Umbria a Milano. Dai primi accertamenti sulla dinamica pare che alla base dell’incidente ci sia stata una inversione a U nel mezzo del viale avrebbe reso impossibile evitare lo scontro all’altro veicolo.

La procura di Milano aprirà un’inchiesta per omicidio stradale per la morte del 18enne travolto ieri da un’auto mentre con i genitori stava passeggiando sul marciapiede di viale Umbria a Milano. La vettura che lo ha investito si era scontrata prima con un’altra auto per poi piombare sul ragazzo, schiacciandolo contro un palo. Non si esclude l’iscrizione nel registro degli indagati dei conducenti di entrambe le auto, come atto garantito, in attesa che le indagini stabiliscano le effettive responsabilità. Il pm Antonio Cristillo è in attesa degli atti della polizia locale. (ANSA).

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI