NAPOLI
(ANSA) - NAPOLI, 25 AGO - L'auto era senza assicurazione ed il conducente senza patente. E' emerso questo, dai primi accertamenti dei carabinieri, in merito all'incidente stradale avvenuto questa stamattina, a Giugliano in Campania (Napoli), dove una bimba di 8 anni è morta e la sorella di 16anni è rimasta ferita. Erano 4 i passeggeri della Smart Fortwo: la mamma, le due piccole ed il compagno della donna che non è il papà delle bimbe e che era alla guida dell'auto. Pare che la 16enne fosse seduta nel piccolo bagagliaio posteriore e la vittima in braccio alla madre sul sedile lato passeggero. I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni passanti poi dal 118.
Arrestato il conducente. Era stato scarcerato ieri
I carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale Francesco D’Alterio, 47 anni, l’uomo che era alla guida della Smart che si è ribaltata oggi a Giugliano in Campania, provocando la morte di una bambina di 8 anni che era a bordo.
D’Alterio era stato scarcerato ieri; era detenuto per furto. Ora i carabinieri lo hanno arrestato per omicidio stradale.
A bordo dell’auto c'erano la sua compagna e le due figlie di quest’ultima, una di 16 anni e l’altra, la vittima, di 8.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata